Star

Monster High – Fusioni Mostruose: il film di Halloween in DVD!

Monster High - Fusioni Mostruose

Monster High – Fusioni Mostruose è il nuovo attesissimo mostrofilm di Universal Pictures Italia, ora disponibile in DVD! Da ieri, mercoledì 22 ottobre, Draculaura, Frankie Stein, Clawdeen Wolf e tutti gli alunni della Monster High ti aspettano con una nuova spaventosa avventura perfetta per passare la notte di Halloween tra brividi e risate. Guarda una clip esclusiva!

Nel film, gli alunni della Monster High devono aiutare un loro amico a scoprire di più sul suo passato. Per farlo utilizzeranno una magica porta che li catapulterà indietro nel tempo. Durante il viaggio di ritorno però, i loro corpi si fonderanno insieme, trasformandoli in vere e proprie Fusioni Mostruose; un divertente viaggio nel tempo diventerà una nuova sfida per i mostruosi beniamini della Monster High.

Insieme al DVD, è inoltre disponibile un Box Set contenente tre delle più appassionanti avventure dei nostri mostruosi amici e per ripercorrere tutte le peripezie delle più mostruose studentesse saranno disponibili anche due assortimenti di bambole ispirate al film Fusioni Mostruose, Bambole Ibridi Assortimento che include i tre nuovi personaggi del lungometraggio: Sirena Von Boo, affascinante sirena per metà fantasma, Avea Trotter è l’incrocio tra un’arpia e un centauro e con la sua determinazione aiuterà le mostramiche trasformate a trovare equilibrio nella loro doppia natura mostruosa e Bonita Femur nata da padre scheletro e da mamma falena. Le new entry nella famiglia Monster High sono un po’ più grandi rispetto alle altre bambole Monster High, ricchissime di dettagli; ogni bambola include una spazzola e un diario. :wink:

Bambole Fusioni Mostruose è l’assortimento che rappresenta le mostramiche note, nella loro versione ibrida! Lagoonafire è la fusione mostruosa di Lagoona Blue e Jinafire Long; Dracubecca è la fusione di Draculaura e Robecca Steam; Cleolei è una combinazione da brivido tra Cleo de Nile e Toralei; Clawvenus è il mix di Clawdeen Wolf e Venus McFlytrap. Incluso nell’assortimento anche Neightan Rot, aitante unicorno-zombie impacciato e coloratissimo, adora stare insieme ai suoi amici ibridi, da buon animale da branco. 8)

Infine, il playset Le Catacombe ci riporta nelle vere atmosfere del film Fusioni Mostruose per ripercorrere tutti i momenti da brivido in cui le Monster High si uniscono per salvare Frankie da un grave pericolo! Diviso in tre livelli, raggiungibili tramite ascensore o scale, l’ambientazione gioco offre tantissimi scenari tra cui un laboratorio segreto, una piscina dove ambientare feste da brivido, diversi cortili e tanti accessori per nuove mostruose avventure!

Noi di bambini.eu ti presentiamo una clip esclusiva tratta da Monster High – Fusioni Mostruose, in cui due specie di mostri si incontrano nei corridoi della scuola e…chissà che non nasca addirittura un amore! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la clip!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: