Star

#ScrivimiAncora: Sam Claflin e Lily Collins al ballo della scuola

ScrivimiAncora Lily Collins Sam Claflin

Sam Claflin e Lily Collins sono al ballo della scuola nella nuova clip di #ScrivimiAncora, la delicata, vivace e toccante commedia romantica sugli scherzi del destino e sulla forza dei sentimenti, che arriverà nei cinema italiani il 30 ottobre. Il film è tratto dal best-seller “Love, Rosie” di Cecelia Ahern, già autrice di P.S. I Love You, edito in Italia da BUR Rizzoli.

Il film è stato presentato in anteprima internazionale, nella sezione Gala, al Festival Internazionale del Film di Roma (in programma nella capitale dal 16 al 25 ottobre), la scorsa domenica 19 ottobre presso l’Auditorium Parco della Musica. Sul red carpet dell’evento, Sam Claflin e Lily Collins incontrato centinaia di fan italiani in delirio. :wink:

Rosie e Alex sono migliori amici dall’età di 5 anni. Crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme l’università. Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggiori nemici di loro stessi. Tra un imprevisto e un’opportunità mancata, il destino li spinge inesorabilmente in direzioni opposte, lontani l’una dall’altro. Solo una continua corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di mail e sms, riesce a preservare il loro speciale legame. Ma può un’amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse è qualcosa di più? :roll:

Se hai già letto il libro, sai già che proprio gli eventi che accadranno nella sera del ballo della scuola innescheranno una serie di avvenimenti che avranno effetti a lungo termine sul resto della storia e sul rapporto tra i due protagonisti… :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare la nuova clip di #ScrivimiAncora con Lily Collins e Sam Claflin!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: