Star

Selena Gomez: col Dalai Lama al We Day e cita Taylor Swift! (Video)

Selena Gomez We Day Alfredo Flores

Selena Gomez ha partecipato, insieme al Dalai Lama, e a celebrities come Orlando Bloom, Nick Jonas, Jennifer Lopez, Shawn Mendes e moltissimi altri, al We Day di Vancouver del 22 ottobre, un evento organizzato da Save The Children e in livestream su MTV. :o

Selena Gomez aveva già partecipato al We Day e questa volta lo ha fatto in qualità di presentatrice dello show!
Vestita in un completo rosa, adorabile ma allo stesso tempo serio e contenuto nel taglio strutturato, ha tenuto un discorso intelligente e davvero toccante, alla fine del quale ha anche citato la sua amica Taylor Swift! :wink:
Selena ha parlato con sincerità, rivolgendosi alla platea di giovani studenti raccolti in occasione dell’evento We Day, che insieme all’iniziativa We Can si pone come obiettivo la sensibilizzazione dei più giovani verso i maggiori temi sociali, con un invito particolare a prendere parte attiva nei confronti di problemi locali e globali. :-)

Durante le prove per l’evento, Selena ha incontrato e parlato con il Dalai Lama, monaco buddista tibetano e massima autorità spirituale del Tibet.
In un’immagine che la stessa star ha postato su Instagram, il monaco le accarezza dolcemente il viso e lei commenta scrivendo “Parole di saggezza”. :D
Questo incontro forse ha anche ispirato le parole del suo discorso:
“Sono stata in TV sin da quando avevo 9 anni, quindi non ho avuto un’infanzia tipica. Quando la gente mi guarda, non vede una ventenne che sta crescendo, vedono ciò che vogliono, e questo crea molte aspettative.
So cosa vuol dire essere giudicati e criticati, so cosa vuol dire avere altre persone che si fanno un’opinione di te senza nemmeno conoscerti, cercando di spegnere la tua luce. So cosa vivete, perché anche io lo vivo ogni singolo giorno, ma non lascio che tutto questo mi demoralizzi. :cry:
È totalmente normale che questo possa farmi perdere la mia strada, invadere la mia testa, distrarmi da chi sono, ma se lasciassi che succeda mi porterebbe alla follia!

Foto: Alfredo Flores Instagram
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video del discorso di Selena Gomez al We Day!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • fedeselenator

    selena è il top!

  • clauDIRECTIONER

    Selena grazie mi hai incoraggiata tantissimo, questa è una lezione che anche io sto cercando di imparare, grazie veramente sei fantastica spero che tu possa imparare ciò, perché è vero che bisogna credere in noi stessi, è vero che dobbiamo perdonare… ti apprezzo Selena ti apprezzo molto e mi dispiace per gli insulti che ricevi però come hai detto tu non devi demoralizzarti di tutto questo: se gli altri si fanno un immagine sbagliata di te, se ti giudicano, ti criticano…e non vorrei che ti porterebbero alla follia. Comunque sono contentissima della tua amicizia con Taylor…e…bella citazione♥♥♥
    PS: Sel non ti ho mai apprezzata così tanto♥♡♥

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: