Star

Justin Bieber flirta con la modella “sei una principessa Disney” (video)

Justin Bieber cappello Italia

Justin Bieber vive una vita da favola, quindi non c’è da stupirsi se per flirtare tragga ispirazione dal meraviglioso mondo dei personaggi Disney…anche quando si tratta di fare colpo su una modella intenta a posare per un servizio fotografico. Ebbene sì, è tutto vero e tutto documentato in un video. Guarda la clip e scopri le doti adulatorie di Justin!

La vita da star è decisamente dura. 8) Potresti ritrovarti a bordo di una lussuosissima Rolls Royce che percorre l’elegante Rodeo Drive, la strada dello shopping con le grandi firme a Los Angeles, notare una ragazza e fermarti per farle un complimento da gran signore. Magari la cosa potrebbe addirittura farsi interessante, potreste persino cercare di scambiarvi il numero, se non fosse per quella banda di paparazzi che è sempre pronta a seguirti e rovinare tutto. :roll:
Fantasia? Assolutamente no, questo è proprio quanto accaduto a Justin durante la giornata di ieri. La star canadese, mentre era comodamente seduto sul sedile posteriore di una Rolls Royce, guardando fuori dal finestrino dell’auto ha notato che una modella stava posando per un servizio fotografico a pochi metri dalla strada di Rodeo Drive. Justin ha chiesto al conducente di accostare, ha abbassato il finestrino e si è rivolto direttamente alla ragazza, ricoprendola di complimenti del tipo “Sei davvero bellissima” e mentre la ragazza lo ringraziava, Justin ha aggiunto “Assomigli alla principessa Jasmine!” 8) :D

Jacqueline Younis, questo il nome della fortunata, è una studentessa di origini palestinesi che nel tempo libero arrotonda posando da modella, come stava facendo ieri pomeriggio a Rodeo Drive per il marchio d’abbigliamento Festoun.
Dopo i primi complimenti, Jacqueline è stata invitata ad avvicinarsi alla macchina e Justin ha continuato a rivolgerle bellissimi apprezzamenti, cercando di iniziare una conversazione. Puoi udire distintamente la domanda “E’ un vestito nuovo?”, ma improvvisamente Justin è apparso in imbarazzo mentre si guardava attorno come se cercasse un modo per parlare alla ragazza senza tutto quel pubblico fatto di curiosi, fan, fotografi e telecamere. Purtroppo il video si conclude qui, chissà se Justin è riuscito ad ottenere il numero di Jacqueline? :lol:

Oltre ad essere protagonista di questo bizzarro episodio, Jacqueline ha destato l’attenzione dei media perchè ritenuta molto simile a Kim Kardashian, Selena Gomez e Chantel Jeffries. A quanto pare, Justin predilige il sangue latino… :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video di TMZ!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: