Star

Nick Jonas: al We Day con Jealous presentato da Selena Gomez (video)

Nick Jonas cover album

Nick Jonas al We Day di Vancouver il 22 ottobre ha cantato Jealous, primo singolo dal suo prossimo album solista. Il giovane cantante si è esibito al fianco di artisti del calibro di Jennifer Lopez, Macklemore, il cast della serie TV Degrassi, e molti altri! :D

Nick non è un novellino sul palco del We Day, è stato presente come speaker e come performer a due edizioni dell’evento in passato, guadagnandosi la possibilità di partecipare grazie alle sue numerose attività di charity.
Il 22enne attore e cantante di Dallas e i suoi fratelli Kevin e Joe hanno anche costituito una fondazione chiamata “Change For The Children Foundation”, a supporto di programmi che motivano e ispirano i giovani ad affrontare le avversità con sicurezza. :-)
I Jonas Brothers sono attivi globalmente tutto l’anno, ad esempio Joe ha viaggiato in Kenya la scorsa estate con l’organizzazione Me to We, dove ha aiutato a costruire una scuola in una comunità in sviluppo. :oops:
Nick ha dichiarato: “Avere la possibilità di salire sul palco per il We Day e condividere la mia nuova musica con una folla di giovani che si sono uniti per fare la differenza nel mondo, è un’esperienza semplicemente fantastica!” :mrgreen:

A presentarlo sul palco della Rogers Arena, la bella Selena Gomez, host dell’evento e ambasciatrice UNICEF (e sua ex!!! :oops: ), con queste parole:
“Voglio presentarvi un mio vecchio amico: a 13 anni aveva già recitato a Broadway e insieme ai suoi fratelli Kevin e Joe, stava per lanciare il loro primo album. Poi ha scoperto di soffrire di diabete del tipo 1, e ha deciso di cercare di aiutare quelli che soffrono come lui di questa malattia, ora sta per lanciare il suo primo album da solista ed è qui per offrircene un assaggio, sapete di chi sto parlando, Nick Jonas!!” 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video di Jealous di Nick Jonas al We Day!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: