Star

One Direction: bagnati e sexy nel video Steal My Girl

One Direction video Steal My Girl

I One Direction hanno pubblicato il video Steal My Girl e finalmente milioni di Directioners hanno potuto ricominciare a respirare…anche se solo per pochi minuti. Infatti, verso la fine del video puoi vedere Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik completamente fradici sotto un’improvvisa e inaspettata pioggia desertica… 8)

Il video si apre con un tipico trailer americano da cui escono i boys, che si guardano attorno scrutando il deserto che li circonda, poi Harry chiede “Dov’è il regista?” mentre Niall aggiunge “Chi è il regista?” e Louis risponde “E’ la più grande star della sua generazione!”
Davanti a loro si ferma una macchina da cui scende Danny DeVito che esordisceSignori, perchè siamo qui? Siamo qui in nome dell’arte, siamo qui per affidarci ad una più alta forma espressiva. Mentre i boys restano interdetti, DeVito inizia ad addentare una mela e prosegue “Ho visto il vostro lavoro, oggi lo porteremo ad un nuovo livello, siamo venuti in uno dei luoghi più intensi sulla terra per creare. Oggi, porteremo la vita nel deserto. Ci sono domande?” A questo punto, Harry fa per alzare la mano, ma DeVito riprende “Nessuna domanda!” poi inizia a dare un tema ad ognuno dei boys, Harry è amore, Niall è vita (e non luce, come abbiamo detto ieri, sorry :lol: ), Liam è potere, Louis è pericolo e Zayn è mistero, esattamente come avevamo scoperto dai teaser degli ultimi giorni.
Il resto? Il resto è un caotico e bizzarro mix di oggetti astrusi e persone di ogni tipo che si divertono e ballano insieme. Ci sono lottatori di sumo e vernice dorata, ballerine classiche e ombrellini orientali, una banda e sfere da discoteca ripiene di polvere colorata, un leone e una scimmia, una gabbia vuota e dei fenicotteri rosa, pecore, una tribù di guerrieri Masai (vestiti coi colori del Barcellona :mrgreen: ), acrobati, ginnaste, un mimo, un robot, hula-hoop, un palombaro, un mimo, divani moderni, due sculture a forma di mano, un pianoforte, dei palloni colorati, una porta nel cielo e, soprattutto, la pioggia. Quella stessa pioggia che ha reso i boys completamente fradici e assolutamente irresistibili… 8)

Forse, i 1D hanno pensato il video Steal My Girl così pieno di elementi e così complesso da capire proprio per obbligarci a riguardarlo centinaia di volte e fare in modo di raggiungere il nuovo record VEVO per il maggior numero di visualizzazioni nelle prime 24 ore… :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video Steal My Girl e raccontaci cosa ne pensi!

Foto: YouTube

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: