Star

5SOS: suoneranno agli AMAs 2014 (e Best Australian Act agli MTV EMA)

5 Seconds Of Summer Mondadori Milano

I 5 Seconds Of Summer hanno rivelato di essere tra i performers dei prossimi American Music Awards 2014, che saranno consegnati domenica 23 novembre presso il Nokia Theatre L.A. Live di Los Angeles, in California. Appena tre giorni dopo, il 26 novembre, Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin saranno a Sydney per esibirsi anche agli Australian Recording Industry Association Music Awards, mentre è stato appena rivelato che i boys sono stati nominati Best Australian Act agli MTV EMA 2014. Qui c’è odore di premi e di serate incredibili… :D

L’annuncio riguardante la performance agli AMAs è stato pubblicato ieri sul profilo Twitter ufficiale della band, che ha scritto “Ci esibiremo agli AMAs il 23 novembre!” invitando i fan a votarli. Oltre ai 5SOS, gli AMAs vedranno esibirsi sul palco anche Charli XCX, Pitbull, Mary J Blige e Sam Smith.
Agli AMAs, i 5SOS sono nominati nella categoria New Artist of the Year, contro Iggy Azalea, Bastille, Sam Smith e la giovane rivelazione Meghan Trainor.
Appena tre giorni più tardi, i 5SOS lasceranno la California per tornare a Sydney, dove sono attesi al The Star Event Centre per aprire con un’attesissima performance gli Australian Recording Industry Association Music Awards 2014, gli annuali premi dell’industria musicale australiana, che saranno consegnati il prossimo 26 novembre. Agli ARIA Awards i 5SOS gareggeranno nelle categorie Best Group, Breakthrough Artist, Best Pop Album e Song Of The Year. :wink:

Tra poco più di due settimane, invece, i boys sono attesi agli MTV EMA 2014. Ieri è stato rivelato che i 5SOS sono stati eletti Best Australian Act e ora hanno la grandiosa possibilità di gareggiare nella categoria Worldwide Act, il cui vincitore sarà rivelato la sera di domenica 9 novembre al The SSE Hydro di Glasgow, Regno Unito.
Nella stessa serata, si esibiranno Calvin Harris, Charli XCX, Kiesza, Royal Blood, Ed Sheeran, Ariana Grande e Nicki Minaj, che sarà anche la presentatrice dello show.

Un mese decisamente impegnativo è quello che attende Luke, Calum, Michael e soprattutto Ashton, che proprio in questi giorni si sta riprendendo dall’operazione chirurgica con cui gli è stata asportata l’appendice. Il ragazzo sta recuperando perfettamente e sarà in forma perfetta per questi appuntamenti importantissimi insieme alla band! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: