Star

Halloween 2014: e se Justin Bieber fosse… il Fantasma dell’Opera?

justin-bieber-fantasma-dell-opera

Justin Bieber è un artista di grandissimo talento e un grande esperto di musica. :D Inoltre ha un fascino invidiabile da gran seduttore, è capace di rubare qualunque scena in qualunque situazione grazie alla sua personalità forte (e anche un po’ imprevedibile :roll: ), infine la sua biografia è legata a quella di una ragazza, cioè Selena Gomez, con cui ha da sempre avuto un rapporto fatto di alti e bassi, amore e… non-amore. :oops: Insomma, Justin Bieber ha tutte le caratteristiche che servono per essere un perfetto Fantasma dell’Opera al prossimo party di Halloween!

Se non conosci il racconto Il Fantasma dell’Opera, ecco un breve riassunto del celebre romanzo che lo scrittore Gaston Leroux scrisse nel 1910: una storia d’amore e di orrore che dopo oltre un secolo continua a far fremere milioni di persone sia in biblioteca, sia a teatro! Il protagonista de Il Fantasma dell’Opera si chiama Erik ed è un musicista geniale, che però deve nascondere parte del suo volto con una maschera. :( A causa di questo problema, Erick vive nascosto nei sotterranei dell’Opera di Parigi e sviluppa una parte della sua personalità ostile verso tutti (beh, diciamo proprio che si diverte a combinare diversi scherzetti alle persone che lavorano all’Opera). L’unica persona per cui Erik prova amore è Christine, una giovane e bella cantante. Anche Christine in qualche modo ama Erick ma è anche spaventata dal suo mondo di tenebre. Quando Christine lo abbandonerà, il Fantasma dell’Opera reagirà in modo un po’… esagerato! :? 

Beh, adesso che hai scoperto la storia de Il Fantasma dell’Opera, non credi anche tu che sarebbe un travestimento per Halloween perfetto per il nostro Justin? :D Noi ce lo immaginiamo davanti al suo mixer, vestito in eleganti abiti ottocenteschi, mentre scrive una canzone pensando alla ragazza dei suoi sogni…

Credi che Justin Bieber potrebbe apprezzare il costume daFantasma dell’Opera? Raccontaci cosa ne pensi nei commenti! :D 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: