Star

Ansel Elgort torna ad Amsterdam sulla panchina di Colpa delle Stelle

Ansel Elgort Amsterdam

Ansel Elgort è tornato ad Amsterdam, dove ha posato per alcune foto sulla stessa panchina di Colpa delle Stelle, il film in cui ha recitato insieme a Shailene Woodley. :D Ovviamente, il sito è ormai di grande richiamo per tutti i fan della pellicola, alcuni dei quali non hanno potuto credere ai propri occhi quando si sono ritrovati davanti Ansel in carne ed ossa!

Giovedì scorso, Ansel si trovava in Olanda per esibirsi in un dj set del suo alter-ego Ansolo, ma a quanto pare non ha potuto resistere dal fare una visita a quello che ormai è diventato il luogo-simbolo di Colpa delle Stelle. Infatti, se non hai ancora visto il film, quella tra Hazel e Gus su questa panchina è una delle scene più importanti e commuoventi di tutta la pellicola.
I fan di Colpa delle Stelle che erano in visita alla panchina in quel momento sono rimasti increduli di aver avuto tanta fortuna. Su Instagram, Ansel ha anche postato una foto in cui abbraccia una giovane fan, accompagnandola col commento “Abbracci gratis ad Amsterdam :)”.
Il giovane attore ha poi proseguito il suo reportage dalla panchina con altre foto, in una scrive Ho trovato la panchina!, poi venerdì è tornato di nuovo ed ha raccontato una scena bizzarra “Ho chiesto a due persone che si stavano baciando sulla panchina se quella fosse la panchina di Colpa dell Stelle. E’ stato un momento grandioso. Poi gli ho chiesto di scattare una foto per me.” :lol:

La panchina simbolo di Colpa delle Stelle è ormai entrata nelle tappe fondamentali di un viaggio ad Amsterdam ed è divenuta così famosa da essere già presa di mira da parte di qualche vandalo. Infatti, lo scorso mese di luglio qualcuno ha rubato la panchina e molto ironicamente l’ha sostituita con una grande pianta in vaso. Per la tranquillità dei fan, fortunatamente, solo un paio di giorni dopo la panchina è ricomparsa al proprio posto e le visite al sito hanno potuto riprendere indisturbate.

Non solo Ansel è stato gentile con tutti quelli che ha incontrato, ma ha pubblicato su Instagram un fitto album di foto dal suo viaggio ad Amsterdam. In un video puoi vederlo parlare con una fan che lo segue in bici mentre lui è in macchina. Lei gli chiede di fare una foto insieme e lui le risponde che avrebbe pubblicato il video sui social. In un altro video, Ansel mostra la folla di fan che lo salutano in aeroporto il giorno della sua partenza per tornare a casa. Infine, puoi vedere Ansel aka Ansolo al lavoro dietro la consolle per il suo dj set. 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Ansel Elgort ad Amsterdam!

Foto: Ansel Elgort Instagram

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: