Star

Justin Bieber: video di Playtime con Khalil e Usher parla di lui su Billboard

Justin Bieber Instagram selfie cappello

Justin Bieber canta in “Playtime”, la track del rapper canadese Khalil, il cui nuovo video è stato rilasciato su Youtube due giorni fa, e sembra quasi lanciare l’ennesimo messaggio a Selena Gomez. :roll:

“Playtime” parla infatti di una relazione sentimentale incrinata e da recuperare e nel video, girato in uno stile quasi amatoriale per le strade di Toronto in Canada, Justin Bieber sembra davvero disperato! :cry:
Nella canzone di Khalil, il Biebs sussurra il ritornello: “No more playing games, no more arguing, asking me what I’m gonna do, such a waste of time. There’s no need to fight, I want to spend that time laughing out loud, cuz there ain’t really no time for arguing” che significa “Basta giocare, basta litigare, chiedendomi cosa farò, è una tale perdita di tempo. Non c’è bisogno di litigare, voglio passare il tempo a ridere forte, perché davvero non c’è più tempo per litigare”. :?
A rigurdo della coppia Jelena si stanno recentemente diffondendo alcune notizie sul web, che però non sono affatto confermate, secondo le quali Selena si sta pentendo della sua reazione esagerata riguardo alla cena di Justin con Kendall Jenner a Parigi, e sia pronta a tornare sui suoi passi. Che sia vero? :x

E per chiudere con una nota positiva, vi segnaliamo che qualche giorno fa è uscita un’intervista con Billboad del celebre cantante R&B Usher, il mentore di Justin Bieber sin dagli inizi della sua carriera, e la star di Dallas ha anche parlato del suo protetto: “La nostra relazione ora è più da uomo a uomo” dice “Lui prende da solo le sue decisioni ed è importante mostrargli sostegno. Posso dire di non essere felice di tutte le scelte che ha fatto, ma gli sono vicino. Cerco di fare del mio meglio per dargli degli esempi positivi. Gli do un pugno nel petto quando devo, ma anche un abbraccio e un bacio quando posso. È più che essere un mentore, io voglio bene al ragazzo!” 8)
Il Biebs pare aver apprezzato le parole di Usher e, qualche ora dopo l’uscita dell’intervista, ha twittato all’amico: “Love Bro” cioè: “Ti voglio bene fratello”. :oops:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video di Playtime di Khalil feat. Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: