Star

Martina Stoessel come Barbara Palvin: Miss Manga per L’Oreal

Martina Stoessel Miss Manga

La carriera di Martina Stoessel è ormai lanciatissima anche a livello internazionale! L’attrice argentina che interpreta Violetta nella serie televisiva più amata di Disney Channel, è stata scelta dal colosso della cosmetica L’Oreal come testimonial della campagna pubblicitaria per il prodotto Miss Manga, un mascara lanciato dalla supermodella Barbara Palvin! :D

In passato ti abbiamo già parlato di Barbara Palvin, infatti è la giovane modella di Victoria’s Secret che un paio d’anni fa aveva destato le attenzioni di Justin Bieber, quando il cantante canadese era stato invitato ad esibirsi nel corso della celebre sfilata Victoria’s Secret Fashion Show, che si tiene ogni anno all’inizio di dicembre.
Barbara Palvin è la protagonista della campagna internazionale per il lancio del mascara Miss Manga, un prodotto da non perdere per avere ciglia con un divertente effetto a “cartone animato”, in grado di regalare allo sguardo la profondità e la grandezza tipiche degli occhi che hanno i personaggi dei fumetti.
Ma dove è nascosto il segreto di Miss Manga? Il prodotto, soprattutto nella colorazione Black Angel, dona un nero intenso e fluido, mentre lo scovolino flessibile e conico a 360° deposita la formula mega-nera su ogni ciglia. Questo strumento ti renderà una regina del make-up e potrai creare gesti ultra precisi per donare tanto volume alle ciglia superiori e a quelle inferiori.
Miss Manga è disponibile in sei diverse colorazioni, tutte da provare: Black Angel, Viola, Turchese, Blu, Black Smoke.
Inoltre, ci sembra il prodotto perfetto da usare la sera di Halloween, per dare quel tocco in più al tuo look in abbinamento al costume! 8)

Proprio come Barbara Palvin, anche Tini è stata scelta da L’Oreal per provare Miss Manga e posare per un originale servizio fotografico. L’allegria di Tini e il suo piglio frizzante ci sembrano gli ingredienti perfetti da abbinare a Miss Manga! :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di Martina Stoessel per Miss Manga di L’Oreal!

Foto: Martina Stoessel Instagram

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • Giada v-lover 99

    È un’artista completa :mrgreen: sa ballare , cantare , recitare e di tutto e di più !!!!!!! È la mia idola e mi piace molto proprio per questo perché si butta in tutto riuscendo ad ottenere successo :!::!::!: non ha paura degli ostacoli ma li affronta superandoli !!!!
    W Tini :P:P:P sei fantastica :mrgreen:

  • Asia v-lover

    Ormai si sa è una delle ragazze che in quasi 3 anni è durata agli ascolti. Non si fa che parlare di lei della sua bravura. Infatti è così ora trionferà anke a fare la modella con la sua bellezza naturale. Lei è bellissima anche senza trucco. Ora finalmente diventerà una professionista in tutto: ballare, recitare, cantare, salire sulla passerella… TI ADORO TINI!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

  • Carlotta

    Ciao Erica,
    ho scritto un commento nell’ultimo articolo di Violetta ma non so perché forse non me l’ha pubblicato…
    Volevo chiederti: la terza serie di Violetta sarà l’ultima?
    Perché se è così sono la persona più triste del mondo :(
    Grazie in anticipo…
    Un bacio a tutte le V-lovers!!!

  • Adele

    Grazie per le foto Erica….per questo articolo meraviglioso e per tutto… :D

  • Annamaria

    che bello la campagna pubblicitaria :twisted:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: