Star

Meghan Trainor: All About That Bass a Quelli che Il Calcio (oggi EP Title)

Meghan Trainor Title EP

Meghan Trainor ha cantato All About That Bass a Quelli che Il Calcio e oggi pubblica in Italia il suo primo EP, intitolato…Title. :D Guarda il video della sua esibizione ieri su Rai 2, la foto scattata allo stadio San Siro per la partita Milan-Fiorentina e scopri di più sul suo EP di debutto, che sarà presto seguito da un attesissimo album!

Giovane cantautrice polistrumentista, classe 1993, Meghan ha raggiunto i vertici delle chart mondiali grazie al suo singolo All About That Bass. Per la settima settimana consecutiva questa canzone è salda al primo posto della Hot 100 Billboard in USA, eguagliando il record di permanenza di Michael Jackson con Billie Jean (1983) e Black Or White (1991).
Il brano è inserito nell’Ep Title che esce oggi 27 ottobre 2014 in Italia e anticipa la pubblicazione dell’album d’esordio omonimo, previsto per il 13 gennaio 2015.
In brevissimo tempo Meghan è diventata un fenomeno musicale globale, è riuscita a stregare milioni di persone con il suo travolgente singolo di lancio All About That Bass, un inno all’accettazione di sé e del proprio corpo. La canzone lancia un messaggio fortissimo, invita le ragazze con qualche chilo di troppo a piacersi così come sono perché ogni centimetro di te è perfetto dalla testa ai piedi. 8) Su YouTube il video di All About That Bass è un successo da 180 milioni di visualizzazioni, è diretto dalla famosa regista, produttrice e coreografa Fatima Robinson (Black Eyed Peas, Rihanna, Michael Jackson).

Anche le radio italiane sono state conquistate da All About That Bass, questa settimana la canzone di Meghan è in salita al quarto posto della classifica radiofonica. Il brano rimane solido nella prima posizione della classifica dei singoli più venduti in ben 9 paesi tra cui Canada e UK, mentre si trova nella Top 5 in Australia, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Svezia, Svizzera ed Italia.
Nel nostro Paese All About That Bass è disco d’oro mentre in USA è stato certificato disco di Platino per oltre 1 milione di download e oltre al record nella Billboard Hot 100, ha occupato le prime posizioni su Amazon Single, Spotify e iTunes Single.

La cantautrice del Massachusetts si trova ora per la prima volta in Italia, dove ieri pomeriggio è stata ospite della puntata dello show televisivo di Rai 2 Quelli che Il Calcio. Ieri sera, invece, Meghan è stata a San Siro, dove ha assistito al match Milan-Fiorentina e ha partecipato al live show pre partita condotto da Daniele Bossari, in onda sui maxi schermi dello stadio. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare l’esibizione di Meghan Trainor a Quelli che il Calcio!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: