Star

One Direction: Steal My Girl è VEVO record per le 24 ore!

One Direction video Steal My Girl

I One Direction hanno conquistato il record di VEVO con Steal My Girl! Il nuovo video di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik ha battuto Anaconda di Nicki Minaj, che deteneva il primato con 19.6 milioni di views nelle prime 24 ore dalla pubblicazione.
Il grande e attesissimo annuncio è arrivato da Mr. Harry Styles tramite il suo profilo Twitter personale, dove ha scritto “You legends broke the @Vevo record for the most views in 24 hours with the Steal My Girl video. Legends. Thank you” cioè Voi leggende avete superato il record VEVo per il numero più alto di visualizzazioni nelle 24 ore col video Steal My Girl. Leggende. Grazie :D

Nonostante il grande annuncio, VEVO non ha ancora pubblicato i numeri ufficiali delle visualizzazioni che sono valse il record a Steal My Girl, diretto da Ben e Gabe Turner, prodotto da Ben Winston e con la straordinaria partecipazione dell’attore americano Danny DeVito.

La sfida era stata lanciata dalla stessa band anglo-irlandese tramite il sito ufficiale. Pochi giorni prima della pubblicazione del video, la pagina web dei 1D invitava i fan più accaniti a supportare i boys in questa nuova, grande impresa attraverso il messaggio “[…] nella prospettiva che possa essere letteralmente IL video, quale modo migliore per celebrare se non provare a battere il record delle 24 ore di VEVO? Proprio così, possiamo battere Anaconda di Nicki Minaj, che al momento detiene il record con 19.6 milioni di views in un solo giorno? Se qualcuno lo facesse, sarebbe il miglior fan al mondo (secondo Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn). Assicurati che ognuno abbia tutto pronto, avremo bisogno del supporto da tutto il mondo per provarci. Se vuoi iniziare a passare parola, useremo #StealMyGirlVEVORecord. […]”

A quanto pare, il video Steal My Girl è stato davvero una sorpresa per i fan, che in massa hanno risposto all’appello della band, consegnando nelle mani di Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall un nuovo e importantissimo record, in attesa di scoprire il resto dell’album. Infatti, il quarto disco dei 1D, FOUR, sarà pubblicato il prossimo 17 novembre.
Nel frattempo, unisciti ai festeggiamenti su Twitter con gli hashtag #WEBROKETHEVEVORECORD e #1DFandomSlaysTheWorld! 8)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per (ri)guardare il video Steal My Girl!

Foto: YouTube

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: