Star

Ariana Grande: video backstage Love Me Harder (con Casper Smart)

Ariana Grande My Everything photoshoot

Ariana Grande ha pubblicato il video backstage di Love Me Harder, terzo singolo estratto da My Everything, in cui compare la collaborazione del cantante canadese The Weeknd. In attesa di scoprire il video ufficiale, oggi puoi dare una sbirciatina nel dietro le quinte in cui viene svelato il nome del coreografo… :wink:

Il video Love Me Harder è diretto da Hannah Lux Davis, già regista di diverse clip per artisti di fama internazionale. Tra i nomi con cui ha collaborato compare spesso Cher Lloyd, l’anno scorso la Davis ha diretto 23 di Mike Will Made It con Miley Cyrus, Wiz Khalifa e Juicy J, mentre quest’anno ha già diretto Ariana in Bang Bang di Jessie J, cui ha collaborato anche Nicki Minaj.
Come ha rivelato la stessa Ariana, il video ufficiale di Love Me Harder arriverà molto presto e certamente la pubblicazione del dietro le quinte potrebbe essere letta come un chiaro indizio dell’approssimarsi della data di rilascio.
Tra un lampadario antico, tende di pizzo e una stanza sommersa da quintali di sabbia, il backstage ti mostra nuovi dettagli di ciò che vedrai in Love Me Harder. Ed ecco che dal nulla spunta Casper Smart, che si presenta come Beau “CASPER” Smart, ma altri non è che il ballerino ed ex-fidanzato toy-boy di Jennifer Lopez. Dopo la rottura del rapporto con JLo, il ragazzo si sta dando da fare per emergere nel mondo dello spettacolo, ed eccolo qui, a curare la coreografia del nuovo video della star più in vista dell’anno. 8)
A dire la verità, per quello che si riesce a percepire dal backstage, al momento non sembrano esserci grandi momenti di danza, ma forse l’apporto di Casper è più che altro concentrato sui movimenti di Ariana quando si ritrova sdraiata in una piccola piscina nera con appena un velo d’acqua, installazione che siamo certi creerà un effetto davvero interessante… :wink:

Inoltre, nel backstage puoi vedere anche Frankie Grande, il fratello maggiore di Ariana, che si diverte a far ridere e intrattenere la sorella sul set del nuovo video…
:arrow: Clicca sulla pagina 2 e guarda il video backstage di Love Me Harder!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: