Star

Meghan Trainor: nominata agli MTV EMAs per All About That Bass

Meghan Trainor Title EP

Meghan Trainor è stata nominata agli MTV Europe Music Awards 2014 per la sua superhit da record All About That Bass! La giovane cantante americana ha annunciato la grandiosa notizia sul suo profilo Twitter, sottolineando quanto sia importante il significato stesso della nomination, che arriva infatti da una categoria nuova di zecca…scopri di cosa si tratta!

E’ stata la stessa Meghan a rivelare la news ai suoi fan su Twitter e Instagram, dove ha scritto “Is this real life!? I’m SO EXCITED ABOUT THIS! Thank u mtvema what a cool nomination!” cioè Questa è la vita reale? Sono molto emozionata per questo! Grazie MTV EMA, che nomination cool! :D
Infatti, per gli MTV Europe Music Awards 2014 è stata inaugurata una nuova categoria intitolata “Best Song With A Message”, creata per “riconoscere le canzoni che hanno un impatto potente sui più giovani, che affrontano temi importanti che loro hanno a cuore e li ispirano ad avere una coscienza sociale, secondo quanto spiegato da MTV.
Per il debutto della nuova categoria agli MTV EMA 2014, oltre ad All About That Bass di Meghan, sono state nominate anche Pretty Hurts di Beyoncé, We Exist degli Arcade Fire, We Are Here di Alicia Keys e Take Me To Church di Hozier.

Gli MTV EMA 2014 si terranno al The SSE Hydro di Glasgow, Regno Unito, domenica 9 novembre. Si tratta di un evento da non perdere, perchè lo show festeggerà i suoi primi 20 anni e come ci ha abituati MTV, lo farà in grande stile. Potrai seguire in diretta gli MTV EMA 2014 su MTV domenica 9 novembre alle 21:00.

Ti ricordiamo che Meghan Trainor ha pubblicato ieri in Italia il suo primo EP, Title, di cui fa parte il singolo di lancio All About That Bass, cui si aggiungono le tracce Title, Dear Future Husband e Close Your Eyes. L’album di debutto, anch’esso intitolato Title, è atteso per il 13 gennaio 2015.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per (ri)guardare il video All About That Bass di Meghan Trainor!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: