Star

Mi Sono Innamorata dei 5 Seconds Of Summer: scopri il libro!

Mi Sono Innamorata dei 5 Seconds Of Summer

Mi Sono Innamorata dei 5 Seconds Of Summer è probabilmente una frase già sentita, ne siamo certi, ma ora è anche il titolo del nuovo libro ispirato alla band australiana composta da Michael Clifford, Luke Hemmings, Ashton Irwin e Calum Hood. :D Scopri di cosa parla Mi Sono Innamorata dei 5 Seconds Of Summer e tuffati nel mondo più rock che ci sia!

Giulia ha quindici anni ed è una fan dei 5 Seconds Of Summer e in particolare adora Michael. Sid è il suo migliore amico e con lui condivide la passione per i milkshake e per la musica, anche se hanno gusti differenti.
Un giorno incontrano Annette, compagna di classe di Giulia e batterista, e Sid propone di fondare una band per fare cover dei 5 Seconds Of Summer e… per poter incontrare di nuovo Annette.
Giulia nel frattempo, a una festa un po’ sfuggita di mano, riesce a conoscere Francesco, il ragazzo più bello della scuola per cui ha una cotta, che le confiderà un segreto davvero inaspettato. Proprio mentre nasce l’amicizia con Francesco, per un’imperdonabile dimenticanza, l’amicizia con Sid rischia di rompersi.
Ma Sid farà uno splendido regalo a Giulia, il regalo che ogni fan dei 5 Seconds Of Summer non osa nemmeno immaginare, anche se alla fine la sorpresa più grande sarà un’altra… 8)

Bianca Ghiti, autrice del libro, è una sceneggiatrice di fiction televisiva di base a Roma. È l’autrice del best seller Mi Sono Innamorato di Violetta, scritto per la sua nipotina che ora, un po’ più grande, è diventata fan dei 5 Seconds Of Summer.

Dopo il grandioso libro ufficiale “Hey, mettiamo su una band!” edito da L’Ippocampo e pubblicato lo scorso 23 ottobre, arriva ora un nuovo volume (non ufficiale) dedicato ai 5SOS firmato Imprimatur Editore. Puoi trovare Mi Sono Innamorata dei 5 Seconds Of Summer in tutte le librerie al prezzo di €11,00 (isbn: 9788868302108).

Il libro è accompagnato da un estratto del brano Heartbreak girl:

And when the phone call finally ends,
You say, ‘Thanks for being a friend’
And we’re going in circles again and again

E quando la telefonata finalmente si chiude
Tu mi dici “Grazie per essere un amico”
e ci giriamo intorno ancora e ancora

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: