Star

One Direction: performance agli AMAs 2014 con Lorde e 5SOS

One Direction FOUR

I One Direction si esibiranno ai prossimi American Music Awards 2014, che saranno consegnati domenica 23 novembre presso il Nokia Theatre L.A. Live di Los Angeles, in California. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik saliranno sul palco in una serata che si preannuncia già imperdibile, con una serie di performers da urlo!

La scorsa settimana è stato annunciato che i 5 Seconds Of Summer si sarebbero esibiti agli AMAs e nello stesso momento sono state rivelate anche le performances di Mary J Blige e Sam Smith, mentre era già noto che tra i performers della serata ci saranno anche Charli XCX e Pitbull, il quale sarà anche il conduttore dello show per il secondo anno consecutivo.
Nella giornata di ieri sono state rivelate tre nuove esibizioni, oltre ai One Direction infatti, agli AMAs potrai vedere anche le performances di Lorde e Fergie, la quale si esibirà nel nuovo singolo L.A. Love. Non è ancora chiaro, invece, quale brano porterà la giovane cantautrice australiana, ma i fan sperano che si tratti del titolo incluso nella colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà proprio tre giorni prima degli AMAs. :D
Per quanto riguarda gli One Direction, anche loro saranno reduci dalla pubblicazione dell’album FOUR, il cui rilascio è previsto per il 17 novembre. A rigor di logica, la band anglo-irlandese dovrebbe esibirsi nel singolo di lancio Steal My Girl, di cui abbiamo appena visto il video, ma che al momento non è ancora stata oggetto di una performance, ma non sono da escludere sorprese dell’ultimo momento… :lol:

Qui sotto puoi vedere l’annuncio dei One Direction, comparso ieri sul profilo Twitter ufficiale della band:

Per quanto riguarda la gara, ti ricordiamo che Iggy Azalea detiene il maggior numero di candidature (6) tra le quali Artist of the Year, New Artist of the Year e Single of the Year per la superhit Fancy. John Legend, Katy Perry e Pharrell Williams hanno cinque candidature a testa, Lorde gareggia in quattro categorie (tra le quali anche Artist of the Year), mentre Beyoncé, Eminem, Imagine Dragons, OneRepublic e One Direction in tre. Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin dei 5SOS dovranno battersi per il titolo di New Artist of the Year con Iggy Azalea, Bastille, Sam Smith e Meghan Trainor. 8)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la lista completa delle candidature agli American Music Awards 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: