Star

Selena Gomez: post per l’uscita di 1989 di Taylor Swift e nuova canzone

Selena Gomez Taylor Swift Instagram listening party

“1989”, il nuovo album di Taylor Swift, è uscito ieri e Selena Gomez le ha dedicato per l’occasione un messaggio su Instagram, ed è stata super dolce! :oops:

Selena Gomez e Taylor Swift hanno una bellissima amicizia che le unisce da anni, anche se, come succede anche nel migliore dei rapporti, hanno avuto i loro contrasti e disaccordi, soprattutto in merito alla coppia Jelena!
Ultimamente comunque sembra proprio che stiano passando un bel periodo e Selena ha voluto dimostrare il suo affetto e sostegno per Tay Tay condividendo sul proprio account Instagram un dolcissimo montaggio fotografico con annesso questo messaggio: “Dai party di ascolto nelle camere di hotel, a quelli ballando in cucina, agli ascolti guidando sulla Pacific Coast Highway (una famosa autostrada panoramica californiana), con i finestrini abbassati, il meglio è che eravamo da sole. Ogni volta. Sono così felice, onorata e orgogliosa di conoscere te e i tuoi diari. @taylorswift #comprate1989!!! Ora lo ascolterò affondando nelle lenzuola del mio letto.”
E Taylor ha risposto, altrettanto zuccherosa: “Questo post mi ha illuminato la giornata. Non posso credere di essere così fortunata da avere amici così. :D

Dal canto suo, anche Selena Gomez sta lavorando a progetti importanti, solo il mese scorso ad esempio aveva rivelato, durante un’intervista con il magazine tedesco Bravo, che prima della fine dell’anno avremmo ascoltato sua nuova musica e pare che non stia perdendo tempo!
Secondo il Sito OceanUp infatti, Selena ha registrato una nuova canzone intitolata “Do It”, scrivendola al fianco della nota cantautrice e co-fondatrice della squadra di autori Rock Mafia Antonina Armato, che lavora con star del calibro di Vanessa Hudgens, Miley Cyrus, Jonas Brothers Flo Rida e Beyoncé.
Infine sembra che la nostra instancabile star texana stia lavorando alla produzione di un film e ha postato una serie di foto sul suo account Instagram, che la ritraggono nel deserto, con un grande cappello da cowboy in testa!
Di cosa si tratterà secondo voi? Raccontatecelo nei commenti!!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 vedere il post di auguri di Selena Gomez per 1989 di Taylor Swift!

Foto: Selena Gomez Instagram

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: