Star

Demi Lovato: date europee del DemiWorldTour e nuovo album nel 2015!

Demi Lovato addominali Instagram

Il Demi World Tour di Demi Lovato si è concluso ieri sera, ma solo per quanto riguarda la leg americana dello show, e noi abbiamo scovato per voi le prime date europee! :mrgreen:

Per il momento purtroppo, di appuntamenti nella nostra penisola non c’è ancora traccia, ma ci sono sia il tempo che lo spazio per sperare ed incrociare le dita, e l’esperienza ci dice che Demi non mancherà certo di passare a farci un salutino! :wink:
Come dicevamo, l’ultimo show del Demi Word Tour in America si è tenuto ieri sera, al Barclays Center di Brooklyn, a New York, dopo di che la nostra Demi si riposerà per qualche giorno, fino al 16 novembre, data in cui i Lovatics di Istanbul la aspettano per il primo concerto in Europa. :-)
Seguiranno poi Parigi, il 21 novembre, Dublino, il 23 novembre, e Glasgow il 25, entrambe in compagnia di Enrique Iglesias, il famoso cantante madrileno di cui certamente quest’estate avete ascoltato la hit dal sound latino “Bailando”. 8)

E mentre aspettiamo con ansia di conoscere altre date, vi farà piacere sapere che parlando con Billboard, Phil McIntyre, il manager di Demi, ha rivelato che nel 2015 uscirà sicuramente un nuovo album della star, prodotto come sempre dalla Hollywood Records.
“Il programma prevede che torni in studio e cominci il processo creativo. Ha già pronte alcune canzoni, ma il grosso partirà col nuovo anno” ha dichiarato McIntyre “Siamo eccitati. Un suo nuovo album per l’anno prossimo. Non parliamo di date per il momento, e comunque il tour continuerà durante il 2015.” :P
E per non farci mancare nulla, perché non gustarci una nuova clip, direttamente dal Barclays Center ieri sera, in cui la cantante di Albuquerque canta al fianco del fascinoso Joe Jonas?!? :oops:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere Demi Lovato e Joe Jonas insieme al Barclays Center!

Foto: Demi Lovato Instagram

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: