Star

Hunger Games Il Canto della Rivolta 1: trailer finale con Katniss e Peeta

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 Jennifer Lawrence Liam Hemsworth

E’ uscito il trailer finale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che arriverà al cinema il 20 novembre. Nel pomeriggio, Universal Pictures International ha pubblicato l’ultimo e intenso trailer con Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson, che ci apre al nuovo ed emozionante capitolo tratto dalla saga scritta da Suzanne Collins. Guarda la clip!

Il nuovo trailer riprende parte delle scene già viste nelle clip più recenti. Puoi vedere Katniss salire a bordo di un Hovercraft mentre Plutarch Heavensbee dice Nessuno può farlo al posto suo e la presidente Coin risponde Non sarà in grado di affrontarlo. I giochi l’hanno distrutta.
Quando gli occhi di Katniss si posano sul cumulo di macerie cui è ridotto il luogo dove è cresciuta, la voce di Plutarch esclama Facciamole vedere che cosa ha fatto Capitol City al Distretto 12 e improvvisamente, Katniss comprende la violenza inaudita con cui è stata sterminata la sua città. Le terribili gesta di Capitol City portano Katniss a guidare la battaglia contro il potere corrotto rappresentato dal Presidente Snow, mentre Peeta lancia il suo estremo avvertimento, che salverà molti nel Distretto 13, ma metterà in pericolo la sua stessa vita “Stanno arrivando, Katniss. Uccideranno tutti. Sarai morta entro domattina.”.
L’escalation di brutalità giunge al suo picco massimo e Katniss riceve un’ultima minaccia da Snow Signorina Everdeen, si prepari a pagare il prezzo più alto, ma questo infonde alla ragazza una forza ancora più profonda e disperata, che la porta a gridare con tutta la sua rabbia Ho un messaggio per il Presidente Snow: se noi bruciamo, voi brucerete con noi!

In Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è distribuito da Lionsgate per una produzione Color Force / Lionsgate, con la regia di Francis Lawrence, nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Julianne Moore, Michelle Forbes, Natalie Dormer, Stef Dawson, Evan Ross, Gwendoline Christie, Patina Miller, Wes Chatham, Elden Henson e Robert Knepper.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il nuovo, ultimo e inteso trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: