Star

One Direction: Night Changes è il nuovo singolo (intervista a BBC Radio1)

One Direction Scott Mills BBC Radio 1

I One Direction sono stati intervistati questo pomeriggio da Scott Mills per BBC Radio1. In un’intervista esclusiva, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik hanno parlato delle loro recenti disavventure, di come ricevere un loro follow su Twitter e di tante altre cose, ma soprattutto hanno parlato dell’album FOUR, che sarà pubblicato il 17 novembre. Ascolta l’audio completo dell’intervista!

Alle 13:00, ora di Londra, Scott Mills di BBC Radio1 ha intervistato i 1D in diretta da un luogo segreto. Infatti, per questioni di sicurezza e ordine pubblico, non è stato possibile intervistare la band presso gli studi situati nel centro di Londra. Anche gli stessi boys hanno confermato la bizzarra precauzione “Nemmeno noi sappiamo dove ci hanno portato, siamo stati bendati”, mentre Harry azzarda “Forse siamo nella zona ovest di Londra”, ma Liam scherza “Non so neanche se ci troviamo ancora nel Regno Unito…” :lol:
La prima domanda riguarda Steal My Girl, Scott parla di come i 1D stiano investendo tutti i loro soldi nel migliorare i propri video. In particolare, fa notare come il camper vintage di What Makes You Beautiful sia stato rimpiazzato da un più moderno motorhome. Scherzi a parte, i boys si sono detti onorati per la partecipazione di Danny DeVito, come dice Niall “Fa parte della nobiltà di Hollywood e sul set è stato pazzesco, abbiamo trascorso una bella giornata!”

A proposito di FOUR, i 1D rivelano di non aver ancora avuto il tempo di chiudersi tutti in una stanza per ascoltarlo insieme, dall’inizio alla fine, nella versione definitiva, ma Liam aggiunge Siamo profondamente orgogliosi, questo è il primo vero album in cui noi abbiamo scritto quasi ogni canzone.
Scott rivela di aver ascoltato FOUR, di cui cinque canzoni lo hanno colpito particolarmente “Ho il permesso di dire i titoli? Mi sono piaciute Fool’s Gold, Where Do Broken Hearts Go, Spaces e Ready to Run…e il prossimo singolo. Penso che il nuovo singolo sia incredibile.” Per quanto riguarda i boys, a Niall piace Where Do Broken Hearts Go, mentre Harry rivela “A me piace il nuovo singolo…” e Scott chiede “Non so neanche se possiamo parlarne, si può?” ma Harry prosegue “Sono un grande fan del prossimo singolo…” poi, tra l’insicurezza generale, Niall interviene per chiarire le idee a tutti “Che è intitolato Night Changes!” :D
Dopo questa grande rivelazione, Louis ammette di apprezzare Fireproof, mentre Zayn è d’accordo con Niall su Where Do Broken Hearts Go.
L’intervista prosegue parlando della lavorazione di FOUR, che è stato registrato letteralmente ovunque, come spiega Niall Gran parte è stata registrata in America mentre eravamo in tour. Uno dei nostri camion era adibito a studio di registrazione e Harry aggiunge Questo album è quello di cui siamo più orgogliosi. :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto dell’intervista!

Foto: Scott Mills Twitter

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: