Star

Violetta 3 – Scegli Tu!: scopri le scelte dei V-Lovers

Jorge Blanco Martina Stoessel Violetta 3

Violetta 3 è arrivata con tutta la sua carica e la sua energia, con un turbinio di nuovi personaggi ed eventi che cambieranno tantissime cose. Ma forse ti ricorderai che anche tu hai potuto prendere parte ad alcune decisioni che riguardavano le nuove puntate… 8)
Infatti, la scorsa primavera Disney Channel ha offerto una fantastica opportunità a tutti i V-Lovers più appassionati tramite l’iniziativa “Scegli Tu!” Per cinque settimane, hai potuto essere protagonista di alcune decisioni riguardanti la terza stagione della serie più amata di Disney Channel. Ora è arrivato il momento di vedere che cosa hanno scelto tutti i V-Lovers che hanno partecipato all’iniziativa!

Come ricorderai, dallo scorso 7 aprile e per cinque settimane consecutive, Disney Channel ha regalato la possibilità ai milioni di fan di Violetta in Italia, Francia e Spagna di poter decidere cosa ci sarebbe stato nell’attesissima terza stagione di Violetta.
Con l’attività Scegli Tu!, tutti i V-lovers hanno potuto votare sul sito www.disney.it cosa vedere nella nuova serie. Ogni settimana hai potuto scegliere tra tre diverse opzioni per ciascuna situazione, che hanno riguardato oggetti, scritte e look dei protagonisti. Gli elementi più votati in tutti i Paesi sono stati inseriti negli imperdibili e attesissimi nuovi episodi della serie tv cult Violetta.

La prima settimana ti è stato chiesto di scegliere la piccola sorpresa che Leon ha fatto a Vilu per il compleanno, poi hai potuto selezionare quale foto mettere sul comodino di Violetta e la scritta sul casco di Leon, quindi i fiori che Marco regala a Francesca e infine il look di Violetta quando sogna Leon.
Hai già notato quali di questi elementi sono comparsi nelle nuove puntate di Violetta 3? Raccontacelo nei commenti! :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video di Violetta 3!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: