Star

Ariana Grande: canzoni per Hunger Games e Natale (chat per Halloween)

Ariana Grande My Everything photoshoot

Ariana Grande ha tenuto una live chat per parlare con tutti i suoi adorati Arianators, ai quali ha rivelato tantissime fantastiche notizie! In diretta dalla sua casa di Boca Raton, in Florida, dove sta trascorrendo una breve vacanza, Ariana ha parlato di Halloween, del video Love Me Harder, della nuova canzone di Natale e del brano che ha registrato per la colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1!

La live chat di Ariana è partita in modo molto informale, senza troppi convenevoli, proprio come se Ari trovasse normale chiacchierare con migliaia di persone, alle quali ha raccontato di trovarsi in Florida Sono molto contenta di essere a casa per una settimana e poter avere una piccola pausa, sono sopraffatta dalla stanchezza, ma sono felice. Sono entusiasta del nuovo singolo, di fare musica e in generale di come sta andando la mia vita. Adoro viaggiare, ma a volte diventa un po’ spossante, quindi sono contenta di essere a casa e di avere una settimana per ricaricarmi.”
Tra una domanda e l’altra, Ariana si prende il tempo per leggere e rispondere ai tweet, guardare le foto inviate dai fan e ridere con l’amico Jones Crow, poi si lancia in una serie di annunci che ci lasciano letteralmente senza fiato Ho una nuova canzone di Natale per cui sono molto contenta e ho fatto anche una canzone per Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, per la quale sono molto emozionata. Ho lavorato insieme a Diplo e Lorde. E’ davvero grandiosa, è una cosa molto diversa da me e sono molto entusiasta di averla fatta. Poi aggiunge “Presto girerò un nuovo video per la nuova canzone di Natale e non vedo l’ora.” :D

Dopo aver lanciato queste notizie incredibili, Ariana risponde ai fan che le chiedono quando saranno annunciate le tappe europee dell’Honeymoon Tour “Non è colpa mia se non sono ancora uscite le date europee del tour, lo chiedo sempre al mio team, ogni giorno, quindi non pensate che non me ne stia occupando!”
Poco dopo, rispondendo al tweet di una fan, Ariana annuncia Il video Love Me Harder arriva lunedì e si lancia in un racconto più dettagliato “E’ più semplice dei video che ho fatto in passato, è più scuro, più serio e più materico, comprende alcuni elementi naturali come sabbia, acqua, tuoni, lampi e vento. Sono felice di mostrarvi un lato diverso, a me piace molto. E’ diretto dalla stessa persona che ha fatto Bang Bang, che a me piace molto. Non era riuscita a vedere il video completo prima della pubblicazione, infatti l’ho visto solo quando è comparso una sera in televisione e mi sono detta ‘Oh, guarda, che video è?’ Il regista ha molto talento, mi sono trovata bene a lavorare con lui.” :lol:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video completo della live chat di Ariana Grande eil resto della traduzione!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: