Star

Ariana Grande farà un film come Justin Bieber?

ariana-grande-12.9

Ariana Grande ha appena visto sbocciare la sua carriera musicale, che siamo certi la porterà molto lontano, e già si parla di lei come prossima star di Hollywood. Ovviamente Ari non è estranea alla recitazione, la sua partecipazione a Victorious prima e la parte da co-protagonista in Sam & Cat poi, hanno dimostrato il suo talento. Ma quali saranno i suoi piani per il futuro?

Secondo quanto riportato dal sito HollywoodLife.com, ad Ariana è stato proposto un ruolo in diversi film Il fenomeno Ariana sta esplodendo. Tutti la vogliono e grandi produttori le stanno inviando copioni da leggere, almeno secondo quanto rivelato da una fonte segreta, che prosegue “Ariana è così presa da tutto ciò che le sta accadendo che sarebbe difficile per lei recitare in un film ora, ma allo stesso tempo lei vuole approfittare della situazione mentre è ancora al massimo della sua popolarità.” 8)
La fonte aggiunge Ariana si sta concentrando sulla propria carriera musicale al momento, tutti vogliono lavorare con lei. Ha la possibilità di diventare la Britney Spears di questa generazione e per quanto non veda l’ora di poter fare dei film e accettare nuove opportunità in televisione, non vuole fare qualcosa che potrebbe essere letto come un passo falso.”
Quindi vedremo mai Ariana al cinema? Tutto sommato potrebbe capitare molto presto Ariana farà un film, ma sarà sullo stesso genere già fatto da Justin Bieber, quindi si tratterà di un film-concerto con una parte di documentario. Potrebbe perfino recitare piccole parti qua e là, ma ora la musica è il suo obiettivo principale.” :wink:

Siccome lo abbiamo chiamato in causa, cosa sta combinando Justin Bieber? La star canadese, che tempo fa ci aveva promesso nuova musica entro la fine dell’anno, è stato avvistato negli ultimi giorni mentre cercava casa a New York, poi in ritiro spirituale col pastore Carl Lentz e infine ha assistito ad una serie di partite di basket della NBA al fianco di Usher, Ben Stiller e Justin Timberlake… Justin, noi aspettiamo, eh. :roll:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: