Star

Jasmine Villegas: EP That’s Me Right There, cover e tracklist

Jasmine Villegas That’s Me Right There EP

Jasmine V, al secolo Jasmine Villegas, ha annunciato l’uscita del suo EP di debutto That’s Me Right There, titolo del singolo uscito lo scorso 5 agosto in collaborazione con Kendrick Lamar, cui ha fatto seguito un video musicale che al momento conta oltre tre milioni di visualizzazioni. Scopri la cover art dell’EP e la tracklist in attesa dell’album!

Ebbene sì, finalmente Jasmine è riuscita a coronare il suo sogno e tra pochi giorni potrà provare la soddisfazione di pubblicare il suo primo EP. Non puoi non ricordare la bellissima ragazza latina protagonista del mitico video Baby di Justin Bieber, col quale in seguito nacque anche una piccola storia d’amore. Ne è passato di tempo da quegli eventi e ora Jasmine è pronta per fare il suo debutto nell’industria musicale. :wink:
La stessa Jasmine ha annunciato su Twitter che l’EP That’s Me Right There uscirà il prossimo 10 novembre e più avanti sarà seguito da un vero e proprio album. Questo il messaggio che Jasmine ha scritto su Instagram Jasminators, è da tanto tempo che lo aspettiamo ma il nostro primo EP ufficiale sarà finalmente qui il 10 novembre! Grazie mille per avermi accompagnata in questo percorso e per continuare ad essere al mio fianco. Vi voglio un mondo di bene e questo è solo l’inizio, il meglio deve ancora venire.
Insieme alla notizia della pubblicazione, Jasmine ha rivelato la cover art dell’EP, in cui la ragazza appare decisamente sexy e con l’espressione determinata di chi vuole lasciare il segno nel mondo della musica. 8)

Questa la tracklist dell’EP That’s Me Right There: That’s Me Right There feat. Kendrick Lamar, Me Without You, Walk Away, I Love Your Crazy, Who That.
Jasmine ha anche rivelato che That’s Me Right There sarà anche il titolo del suo primo, vero album completo “Questo EP sarà un album completo, quindi il 10 novembre avrete cinque canzoni e il resto più avanti nel mio album :)”. :D

In attesa di ascoltare tutti i brani, :arrow: clicca sulla pagina 2 per guardare il video That’s Me Right There e la cover art dell’EP!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: