Star

One Direction: Steal My Girl non è record, Liam e Sophia per Halloween

one-direction

I One Direction non hanno conquistato il VEVO record delle 24 ore per il video Steal My Girl, nonostante la notizia fosse circolata un paio di giorni fa da fonti attendibili. Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik hanno comunque ringraziato i fan e si preparano a festeggiare i prossimi traguardi, ma nel frattempo si divertono per Halloween!

Lunedì scorso, 27 ottobre, mentre milioni di Directioners attendevano i risultati per il record delle 24 ore che VEVO avrebbe pubblicato in giornata, è stato Harry ad anticipare la notizia sperata “Voi leggende avete superato il record VEVo per il numero più alto di visualizzazioni nelle 24 ore col video Steal My Girl. Leggende. Grazie”
A differenza di tante altre occasioni, l’annuncio di lunedì è sembrato molto strano: quando Harry ha dato la notizia, VEVO non aveva ancora comunicato i dati ufficiali (nonostante avesse dato appuntamento proprio per lunedì) e non l’ha fatto nemmeno nei giorni seguenti, inoltre, i profili ufficiali della band non hanno mai ripreso la notizia data da Harry. 8O
Ma perchè dubitare della sincerità di Harry? Ancora adesso è difficile pensare che il ragazzo possa essersi inventato tutto e infatti è molto più facile che “qualcuno” lo abbia fuorviato. Non sappiamo chi o perchè, ma certamente Harry non deve averla presa molto bene. Infatti, ieri ha scritto Toc toc…chi è? “Un record di VEVO” Cos’è un record VEVO? Stavo solo scherzando. Ops.
Caro Harry, scusaci se questa volta non ti crederemo, ma siamo sicuri che non scherzeresti mai su una cosa del genere. Poco dopo, il cantante ha aggiunto Ho appena scoperto che non abbiamo battuto il record VEVO. Ma grazie ragazzi per i vostri sforzi, le visualizzazioni erano comunque incredibili! Siete delle leggende. :cry:
A questo punto, anche il profilo Twitter ufficiale dei 1D ha scritto “Peccato per il record, ragazzi, avete fatto tantissimo e siete ancora i migliori fan del mondo!” Infine, l’account VEVO ha confermato “Grazie per aver atteso con noi, fan dei 1D. Apprezziamo quanto sia appassionato questo fandom! Come ha detto Harry, Steal My Girl non ha superato il record delle 24 ore.

Come faremo a riprenderci da una notizia simile? Noi abbiamo un’idea! 8)
Oggi è Halloween e per fortuna qualcuno ha pensato di festeggiarlo in anticipo con una festa che si è tenuta ieri sera al Funky Buddha di Londra. Sai bene che quando si parla di Funky Buddha significa che c’è lo zampino di Liam Payne. Infatti, il cantante di Wolverhampton ha partecipato al party vestito da Jocker e la sua adorata Sophia era una meravigliosa Maleficent!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Liam e Sophia per Halloween!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: