Star

1989 al top: Taylor Swift festeggia Halloween da unicorno (aspettando gli MTV EMA 2014)

taylor-swift-pegacorn-costume-instagram

Taylor Swift sta vivendo alla grande il successo del suo suo ultimo album “1989”, uscito il 27 ottobre scorso e già al top delle classifiche di tutto il mondo!  :D Dopo una settimana superlativa e molto impegnata, in cui abbiamo potuto ammirare Tay Tay nell’esibizione dal vivo e in Live Streaming su Yahoo e su iHeartRadio e nel famosissimo programma televisivo americano “Late Show with David Letterman”, la biondissima e bellissima star si è concessa un meritato party di Halloween scegliendo l’evento organizzato dalla radio Z100. E, in onore di un disco che vola davvero alto (si è parlato di circa 600.000 copie solo nelle prime 24 ore dall’uscita!), Taylor ha scelto… un abito da unicorno alato! :mrgreen:

Al contrario di tante colleghe che approfittano di Halloween per evidenziare la propria bellezza indossando dei costumi super sexy, Taylor anche questa volta ha scelto un travestimento ironico e in controtendenza, che mette in evidenza il suo spirito più che le sue forme! :wink: Su Instagram la biondissima star ha dichiarato di essere un Pegacorno (“Cause, darling I’m a nightmare dressed like a PEGACORN. #HappyHalloween!”) cioè un mix tra un unicorno e Pegaso, il mitico cavallo alato. Un animale unico e magico… proprio come Tay Tay! :D

La cantante di bianco vestita ha partecipato allo Z100’s Halloween Party, un evento di grande tendenza organizzato dalla stazione radio di New York Z100. Nei prossimi giorni potrai vedere Taylor Swift come ospite del programma The Voice sul canale NBC (3 novembre), mentre il 9 novembre la star è attesa a Glasgow per gli MTV Europe Music Awards 2014, dove è stata nominata come Best Female e Best Look (se vuoi votarla puoi farlo QUI).

Non c’è dubbio che con questo costume di Halloween e con le vendite straordinarie di 1989, Taylor Swift volerà sempre più alto! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: