Miley Cyrus è un personaggio pubblico molto singolare, non solo per il talento fuori dal comune, per la bellezza non convenzionale e per la grande capacità di attirare tutti gli occhi su di sé 8O , ma anche perché è una delle poche star che riescono riunire uno spirito ribelle e irriverente e un grande impegno nella difesa delle persone più sfortunate. Insomma, Miley sarà pure un po’ imprevedibile, ma ha molto coraggio e un cuore grande (sarà forse per questo che ama le scollature: per dare spazio ai suoi sentimenti! ).
Tutte queste qualità di Miley che sono note da parecchio tempo a ogni singolo Smilers presente sulla faccia della terra sono improvvisamente apparse chiare anche al marchio di prodotti per il make-up MAC Cosmetics, che quando si è reso conto di avere davanti a sé un’icona fashion dotata di grandissima personalità e sensibilità ha ben pensato di proporle di “prestare la faccia” al suo maggiore progetto di beneficenza.
Ed ecco qui i risultati: Miley Cyrus sarà la nuova testimonial di Viva Glam 2015, un’iniziativa che ha l’obiettivo di raccogliere dei fondi per aiutare le persone affette da HIV/AIDS in tutto il mondo. A partire da gennaio 2015, ogni volta che una cliente acquisterà un rossetto o un lucidalabbra della linea Viva MAC Glam 2015 (che sono entrambi di un bel fucsia brillante), l’intero importo ( ) verrà donato a favore della MAC AIDS Fund, che si occupa di raccogliere e distribuire il denaro raccolto.
Miley Cyrus non è la prima star a collegare il suo nome all’iniziativa di solidarietà: negli anni scorsi la Mac Cosmetics aveva chiesto l’aiuto di altre artiste belle e carismatiche come lei, tra cui Rihanna, Lady Gaga, Niki Minaj, Christina Aguilera, Pamela Anderson e anche Ricky Martin.
Brava Miley! :D
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Bravissima Miley!!!
Ti stimo!
MA NON VEDETE COME SI CREDE FIGà ALTRO CHE TI STIMO!!!





MATILDE, mi spiace ma confondi il ‘tirarsela’ con l’essere ‘alternativa’.
Poi accetto vivamente che Miley Cyrus possa non piacerti, ma ci tenevo a dirti quello che Miley cerca di fare, cioè no tirarsela e fare la figacciona, ma distinguersi dalla massa ed avere quel tocco di alternatività che può e non può piacere.