Star

Miley Cyrus è la nuova testimonial Viva Glam 2015 a favore dei malati di HIV/AIDS

Miley-Cyrus-testimonial-Viva-Glam-2015

Miley Cyrus è un personaggio pubblico molto singolare, non solo per il talento fuori dal comune, per la bellezza non convenzionale e per la grande capacità di attirare tutti gli occhi su di sé 8O , ma anche perché è una delle poche star che riescono riunire uno spirito ribelle e irriverente e un grande impegno nella difesa delle persone più sfortunate. Insomma, Miley sarà pure un po’ imprevedibile, ma ha molto coraggio e un cuore grande (sarà forse per questo che ama le scollature: per dare spazio ai suoi sentimenti! :lol: ).

Tutte queste qualità di Miley che sono note da parecchio tempo a ogni singolo Smilers presente sulla faccia della terra sono improvvisamente apparse chiare anche al marchio di prodotti per il make-up MAC Cosmetics, che quando si è reso conto di avere davanti a sé un’icona fashion dotata di grandissima personalità e sensibilità ha ben pensato di proporle di “prestare la faccia” al suo maggiore progetto di beneficenza. :D

Ed ecco qui i risultati: Miley Cyrus sarà la nuova testimonial di Viva Glam 2015, un’iniziativa che ha l’obiettivo di raccogliere dei fondi per aiutare le persone affette da HIV/AIDS in tutto il mondo. A partire da gennaio 2015, ogni volta che una cliente acquisterà un rossetto o un lucidalabbra della linea Viva MAC Glam 2015 (che sono entrambi di un bel fucsia brillante), l’intero importo ( :!: ) verrà donato a favore della MAC AIDS Fund, che si occupa di raccogliere e distribuire il denaro raccolto. :wink:

Miley Cyrus non è la prima star a collegare il suo nome all’iniziativa di solidarietà: negli anni scorsi la Mac Cosmetics aveva chiesto l’aiuto di altre artiste belle e carismatiche come lei, tra cui Rihanna, Lady Gaga, Niki Minaj, Christina Aguilera, Pamela Anderson e anche Ricky Martin.

Brava Miley! :D 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • SMILER

    Bravissima Miley!!! :mrgreen: Ti stimo! :mrgreen:

  • Matilde

    MA NON VEDETE COME SI CREDE FIGà ALTRO CHE TI STIMO!!! :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

    • ARIANATORS-SMILER-LOVATIC

      MATILDE, mi spiace ma confondi il ‘tirarsela’ con l’essere ‘alternativa’.
      Poi accetto vivamente che Miley Cyrus possa non piacerti, ma ci tenevo a dirti quello che Miley cerca di fare, cioè no tirarsela e fare la figacciona, ma distinguersi dalla massa ed avere quel tocco di alternatività che può e non può piacere.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: