Star

5SOS, 1D, The Vamps, Justin, Ariana, Austin per Halloween 2014: vota!

Halloween 2014 vota

Halloween 2014 è stato ricco di interessanti scelte di look, in particolare diverse star hanno pensato a costumi davvero particolari, alcuni sono andati sul classico e altri sull’inusuale, mentre altri ancora hanno trovato ispirazione dalle cose che amano di più…tra 5 Seconds Of Summer, One Direction, The Vamps, Justin Bieber, Ariana Grande, Austin Mahone e tanti altri, vota il costume più bello!

I 5 Seconds Of Summer partecipano al nostro sondaggio di Halloween nelle persone di Ashton Irwin, Calum Hood e Luke Hemmings. Il primo ha proposto un look decisamente inquietante, mentre gli altri due si sono presentati in coppia, vestiti da Mario e Luigi (dal celebre videogame Nintendo), anche se il tweet di Luke “I want to be Michael Clifford for Halloween” è rimasto nei trend di Twitter per diverse ore. E in effetti non sarebbe stata una cattiva idea, siccome è proprio Michael a mancare all’appello. Per fortuna, il ragazzone australiano ha rincuorato tutti scrivendo “Andrò a fare Dolcetto o Scherzetto nudo”… :oops:
Sul fronte anglo-irlandese, sono stati Liam Payne, Niall Horan e Zayn Malik a tenere alto il nome dei One Direction per Halloween, anche in rappresentanza di Harry Styles e Louis Tomlinson. Liam si è trasformato in un inquietante Jocker, Zayn è divenuto il suo nemico giurato, Batman, mentre Niall si è vestito da giocatore di calcio, una delle sue più grandi passioni. Louis non è pervenuto e in quanto ad Harry, speriamo che il cappotto animalier di Steal My Girl sia abbastanza come costume di Halloween. 8O
Restando nel Regno Unito, Bradley Simpson, Tristan Evans, James McVey e Connor Ball hanno proposto un miscellaneo tra teschi, Jocker, cappellaio matto e altri strani loschi figuri. Dall’altra parte dell’oceano, invece, Justin Bieber illuminava l’oscurità con la sua fiammante armatura da Power Ranger, aiutato dal fido scudiero Jaxon.
Ariana Grande, dall’alto della sua classe, ha optato per una sexy vampiretta, Demi Lovato era una bellissima Pin Up al party di Jennifer Lopez a cui ha partecipato anche Iggy Azalea, Miley Cyrus era la regina del country Dolly Parton, Ed Sheeran si è travestito da Austin Powers e Taylor Swift era un bianchissimo unicorno.

Infine, mentre Cody Simpson e Austin Mahone facevano le ore piccole a party pieni di gente in baldoria, Selena Gomez è rimasta a casa con un piccolo gruppo di amiche, con le quali ha condiviso anche il letto…avrà avuto paura di fare brutti sogni?

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare i costumi delle star per Halloween 2014 e vota il tuo preferito!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: