Star

Ariana Grande: Love Me Harder è supersexy!

Ariana Grande Love Me Harder video

Ariana Grande ha pubblicato il video Love Me Harder, terzo singolo estratto da My Everything, in collaborazione col cantante canadese The Weeknd. Dopo aver dato una sbirciatina nel dietro le quinte grazie alla clip backstage e alle foto scattate da Alfredo Flores, finalmente puoi vedere il video completo…ed è supersexy!

Come aveva promesso la stessa Ariana, il video ufficiale di Love Me Harder è arrivato nella notte tra domenica e lunedì, per la grande soddisfazione di milioni di Arianators che ora staranno sicuramente mandando la clip in ripetizione a nastro!
Il video si apre con una suggestiva ripresa di dune desertiche durante la notte, poi si entra in una stanza invasa dalla sabbia e compare Ariana seduta su una sedia in stile barocco, vestita completamente in nero, con una pencil skirt con inserti in pizzo e un bralet coordinato.
Nella seconda strofa entra anche The Weeknd, coi suoi inconfondibili rasta e la sua bellissima voce, che è assolutamente perfetta per accompagnare la calda tonalità di Ariana.
Pochi minuti dopo il rilascio del video, l’hashtag #LoveMeHarderMusicVideo è comparso in prima posizione nelle tendenze mondiali di Twitter, così Ariana ha voluto ringraziare i fan con un messaggioSono troppo emozionata per dormire, ma dovevo farlo. Grazie a tutti voi per i giudizi positivi e per l’affetto! Buonanotte per adesso. :D

Come ti abbiamo raccontato, il video Love Me Harder è diretto da Hannah Lux Davis, già regista di diverse clip per artisti del calibro di Cher Lloyd, Mike Will Made It, Miley Cyrus, Wiz Khalifa e Juicy J, che ha già diretto Ariana in Bang Bang insieme a Jessie J e Nicki Minaj.
Inoltre, ti ricordiamo che alla produzione ha partecipato anche il ballerino Beau “CASPER” Smart, l’ex toyboy di Jennifer Lopez, il quale ha curato la coreografia. E’ evidente che non ci siano particolari balletti o passi di danza nella clip, ma data la sensualità dei movimenti di Ariana, siamo certi che l’apporto di Casper sia stato fondamentale… 8)

:arrow: Clicca sulla pagina 2, guarda il video Love Me Harder e raccontaci cosa ne pensi!

Foto: YouTube

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: