Star

Arianna Costantin scrive ai fan: “grazie di cuore”!

Arianna Costantin Thailandia

Arianna Costantin ha scritto ai suoi fan! La star Disney di Rapunzel e My Camp Rock ha finalmente pubblicato alcuni messaggi dopo il terribile incidente in cui è rimasta coinvolta durante le vacanze e nel quale purtroppo ha perso il fidanzato. Dopo mesi di apprensione per le sue condizioni, è la stessa Arianna a rassicurare quanti le sono stati vicino: leggi cosa ha scritto!

Era il 17 agosto, era una bellissima giornata di una fantastica vacanza nella meravigliosa Thailandia, quando il mondo di Arianna si è improvvisamente capovolto, cambiando per sempre. Un grave incidente stradale le ha strappato il fidanzato, Andrea Ferraresi, e la stessa Arianna è stata ricoverata in ospedale in gravissime condizioni. Giorni di coma, in cui è stata assistita dai genitori, poi all’inizio di settembre è arrivata la notizia del risveglio e ora finalmente è la stessa Arianna a far sentire la sua voce.
Per rispetto nei confronti di entrambe le famiglie di Arianna e Andrea, noi di bambini.eu abbiamo deciso di non parlare di questa vicenda fino a questo momento, per lasciare che siano le parole scritte dalla stessa Arianna a raccontare per lei.
Nella giornata di venerdì 31 ottobre, Arianna ha scritto il suo primo messaggio su Facebook dopo l’incidente, ringraziando la famiglia, i medici e i fan, lasciando un ricordo di Andrea e promettendo di impegnarsi per tornare a seguire i suoi sogni:

Insieme al messaggio, Arianna ha aggiunto una romantica foto scattata davanti al mare, al tramonto, col suo Andrea. Le parole di Arianna ci fanno comprendere quanto lei sia forte ed è sicuramente bello leggere un suo secondo post, in cui ieri ha scritto di essere stata sommersa dai messaggi dei fan:

Siamo contenti che Arianna si stia riprendendo, coccolata dalla famiglia e rincuorata dall’affetto dei fan, siamo certi che molto presto tornerà a cantare e inseguire il suo sogno, per questo anche noi le facciamo i nostri migliori auguri e le mandiamo un’abbracciatona fortissima: vai Arianna!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per (ri)guardare il video Il Mio Nuovo Sogno!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • HugMeShailene

    E’ una persona dolcissima e fortissima,che nonostante tutto non si arrende.
    Sono stata malissimo quando ho scoperto dell’incidente,e di quando è morto Andrea.
    Ma lei non si è arresa.
    E’un esempio :3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: