Star

Diego Dominguez: da Violetta a Ballando con le Stelle!

Diego Dominguez Violetta giacca

Diego Dominguez sarà in Italia sabato 8 novembre per partecipare a Ballando con le Stelle! L’attore di Violetta, la serie televisiva più amata di Disney Channel, tornerà tra pochi giorni nel nostro Paese per lanciarsi in un’intensa gara di ballo e mostrare tutto il suo grandioso talento. Scopri quando vederlo!

Lo scorso 4 ottobre, in occasione della prima puntata di Ballando con le Stelle, Martina Stoessel è stata ospite del programma, che l’ha chiamata a partecipare come Ballerina per una Notte, e a quanto pare RaiUno e la conduttrice Milly Carlucci hanno intenzione di proseguire la storia d’amore tra i V-Lovers e la trasmissione di danza. :wink:
Subito dopo la partecipazione di Tini, che ha suscitato grandissimo interesse nel pubblico, si è sparsa la voce che altri attori di Violetta avrebbero potuto prendere parte a Ballando con le Stelle. In particolare, i V-Lovers si aspettavano la partecipazione della nostra Lodovica Comello, ma Milly Carlucci ha spiegato su Twitter Ai fans di @lodocomello dico che seguo con interesse la vostra beniamina, spero di accontentarvi, ma non so quando., poi ha aggiunto Ragazze non voglio creare false aspettative. Lodovica non sarà con noi sabato prossimo a @Ballando_Rai. In futuro spero di si. :cry:
Poi, lo scorso venerdì 31 ottobre il profilo Twitter del programma ha dato il grande annuncio Preparatevi!!! È in arrivo @diegomcea a #BallandoConLeStelle… #Rai1 e subito dopo Diego ha scritto “El próximo sábado 8 de noviembre estaré en @Ballando_Rai. Nos vemos ahí? besoooo!!!!”, cioè Il prossimo sabato 8 novembre sarò a Ballando con le Stelle. Ci vediamo lì? Bacio! :D

Come è stato per Martina, anche Diego sarà Ballerino per una Notte e dovrà esibirsi in una complessa coreografia, poi si sottoporrà alla valutazione dei giudici come ogni altro concorrente. Il punteggio così guadagnato sarà poi donato dagli stessi giudici ad uno degli sfidanti. Quindi, l’esibizione di Diego può cambiare le sorti della gara.
Quale coreografia starà preparando Diego perla sua esibizione a Ballando con le Stelle? Potrai scoprirlo sabato 8 novembre in diretta su RaiUno a partire dalle 21:15!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • Giada v-lover 99

    Che bel regalo di compleanno (che era ieri 2 nov. ) una sorpresa + bella non poteva esserci :D :P :mrgreen: :P :D :wink: grazie Diego te amoooooo

  • Tini sta para semprè

    Avrei preferito cue ci fosse Jorge ma sono counque felice di vedere un membro del cast di Violettw❤❤❤❤

  • Carlotta

    Che notizia meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Già l’avevo letto qualche giorno fa nel profilo di Diego <3!!!!
    Ps: Grazie di esistere idoliiii vi amoooooooooooooooooooo!!!! E spero anche che venga qualcun'altro del cast come ad esempio Lodo <3<3<3<3
    Un bacio a tutte le V-lovers!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

  • Carlotta

    * E spero che venga oltre Diego e Tini qualcun’altro del cast di Viluu (my life<3)

  • Tinista

    Fantastico!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: