Star

Sils Maria: Chloë Grace Moretz e Kristen Stewart nelle nuove clip

Sils Maria Chloë Grace Moretz Kristen Stewart

Chloë Grace Moretz e Kristen Stewart sono le co-protagoniste di Sils Maria, il film con Juliette Binoche che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 6 novembre, per la regia di Oliveir Assayas. Scopri le nuove clip con due delle giovani attrici più seguite del momento!

All’apice della sua carriera internazionale, all’attrice Maria Enders (Juliette Binoche) viene offerto di recitare in un revival della commedia Maloja Snake di Wilhelm Melchior, che l’aveva resa famosa vent’anni prima. A quei tempi interpretava il ruolo di Sigrid, un’affascinante ragazza che spinge al suicidio il suo capo, Helena. Mentre ora le chiedono di interpretare l’altro personaggio, quello di Helena.
Così, Maria parte assieme alla sua assistente (Kristen Stewart) per andare a Sils Maria, un remoto paese delle Alpi, dove si preparerà per il ruolo. Lì, Maria e Valentine esplorano la ricchezza e la complessità dei personaggi creati da Wilhelm Melchior, personaggi che devono ancora svelare tutti i loro segreti, anche a distanza di vent’anni…come se fossero parte di Maria stessa.
Jo-Ann Ellis, una giovane starlet di Hollywood con una spiccata propensione per gli scandali (Chloë Grace Moretz) interpreterà il ruolo di Sigrid; e così Maria si ritrova dall’altra parte dello specchio, faccia a faccia con una donna ambiguamente affascinante: un inquietante riflesso di lei stessa.
Perchè il teatro è esattamente come la vita. E’ anche un po’ meglio della vita, perché svela la grandiosità nel momento migliore delle situazioni, e anche il peggio, in ciò che è più nascosto nei nostri sogni…

Sils Maria è stato girato da fine agosto a inizio ottobre del 2013, tra la località delle alpi svizzere Sils Maria, appunto, oltre a Zurigo, Lipsia e il Sud Tirolo, in Italia.
Gli abiti delle protagoniste sono interamente firmati Chanel, che segna anche il suo debutto tra i colossi che finanziano la produzione cinematografica, che ha reso inoltre possibile le riprese su pellicola da 35mm e non in digitale, un sogno dello stesso Olivier Assayas.

Sils Maria è una commedia drammatica che racconta quanto la recitazione sia parte della vita reale degli stessi attori, che vengono posti continuamente davanti a nuove copie di se stessi… :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire tre nuove clip da Sils Maria!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: