Star

Taylor Swift annuncia #The1989WorldTour: niente Italia, fan in rivolta

Taylor Swift 1989

Taylor Swift ha annunciato il #The1989WorldTour…ma purtroppo l’Italia non è nella lista delle date. Per questo motivo, nonostante la gioia di sapere che TayTay tornerà presto ad esibirsi on the road, molti Swifties italiani hanno fatto sentire tutta la loro delusione per il mancato concerto, spingendo l’hashtag #the1989worldtourITALY tra le tendenze di Twitter. :cry:

L’annuncio del nuovo tour è arrivato direttamente dalla cantante americana, che nel pomeriggio di oggi ha scritto su Twitter “So yeah, #The1989WorldTour is happening!! Go to http://TaylorSwift.com for details. I CANNOT WAIT!” cioè “Quindi sì, il tour di 1989 ci sarà! Visitate http://TaylorSwift.com per i dettagli. Non vedo l’ora!”
Il #The1989WorldTour non sarà solo l’occasione per cantare i nuovi brani contenuti in 1989, ripercorrere la storia musicale di TayTay e cantare insieme a lei, ma per i fan americani ci saranno altre due sorprese sul palco. Infatti, le tappe nordamericane del #The1989WorldTour saranno accompagnate dagli show di Shawn Mendes e Vance Joy. Anche i due artisti hanno condiviso su Twitter tutta la loro gioia nel far parte del tour. Shawn ha scritto “Sono molto emozionato di unirmi a Taylor Swift per le date in Nord America del #The1989WorldTour”, mentre Vance Joy ha twittato “Sono strabiliato dal fatto che Taylor Swift abbia invitato me e la mia band nel suo tour in Nord America il prossimo anno. Suoneremo in luoghi grandiosi!” :wink:

Il #The1989WorldTour partirà il 20 maggio 2015 da Bossier City, in Louisiana, e resterà negli USA per nove tappe fino a metà giugno, quindi Taylor si sposterà in Europa per soli cinque concerti: Colonia, Amsterdam, Glasgow, Manchester e Londra. Il 6 luglio, TayTay sarà nuovamente negli Stati Uniti per le oltre quaranta tappe restanti, comprendenti anche il Canada.
Purtroppo in tutto questo non è presente l’Italia, e a giudicare dai tempi ristretti tra uno spettacolo e l’altro, è molto difficile che possa essere aggiunta una data nel nostro Paese in un secondo tempo. Vista la situazione, gli Swifties italiani hanno si sono fatti sentire su Twitter tramite l’hashtag #the1989worldtourITALY. Speriamo che Taylor possa trovare un posticino anche per noi!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il trailer del tour!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • mario

    Taylor ormai ha una dimensione tale da suonare negli stadi.
    In Italia e in Francia è ancora troppo poco popolare, e probabilmente non riempirebbe neanche un palazzetto! In queste due nazioni 1989 non ha nemmeno raggiunto il 1° posto, a differenza di altre 95 (novantacinque) nel mondo…

  • Valeseltayaridemi

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :( Oddio spero tantissimo che venga in Italiaaaaa!!!!1989 è il suo album migliore insieme a Red e visto che non sono andata a vedere il tour di Red,spero di andare a vedere almeno quello di 1989! :roll:

  • Arianator a vita ❤❤

    Erica per caso sai qualcosa del tour di ari? :? :cry: :( :!: :?: :roll:

  • Liz

    Per quanto mi riguarda, dovreste parlare di più di Shawn Mendes. So che non è famosissimo ma ci sono tante ragazze, come me che vorrebbero vederlo in Italia, forse con il vostro aiuto ce la potremmo fare.

    Per quanto riguarda il tour di Taylor, mi è dispiaciuto moltissimo che non venga in Italia. Sarebbe fantastico incontrarla.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: