Star

Ariana Grande: Lorde annuncia All My Love per Hunger Games Il Canto della Rivolta

Ariana Grande Lorde

Lorde ha annunciato che Ariana Grande e Major Lazer hanno collaborato per All My Love, parte della colonna sonora del film Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. L’album che contiene le musiche del nuovo capitolo della saga scritta da Suzanne Collins è stato svelato a fine ottobre e si era creata grande attesa attorno alla cosiddetta “traccia numero cinque”, che finalmente è stata svelata!

Subito dopo l’annuncio della colonna sonora, disponibile in pre-order su iTunes e in uscita il prossimo 18 novembre, Lorde aveva voluto precisare che quella misteriosa “traccia numero cinque” era stata così intitolata per motivi di tempo, poichè al momento del lancio non era stato ancora scelto il titolo ufficiale del brano.
In molti hanno fatto varie ipotesi attorno agli artisti che avrebbero potuto farne parte, poi è stata la stessa Ariana Grande a rivelare di aver cantato una canzone per Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 nel corso della live chat tenuta dalla star lo scorso giovedì 30 ottobre.
Oggi è arrivata finalmente la conferma da parte di Lorde, che ha scritto su Twitter “Esatto…la traccia cinque dalla colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è All My Love. Major Lazer in collaborazione con l’unico angelo dall’ugola d’oro, mia sorella Ariana Grande. :D
All My Love è quindi una collaborazione tra Ariana Grande e Major Lazer, un progetto di musica elettronica fondato dal DJ e produttore americano Diplo. Da parte sua, Ariana si è limitata a scrivere su Twitter “all my love”, senza aggiungere ulteriori commenti.

Ti ricordiamo che Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 arriverà al cinema in Italia il 20 novembre. Nel nuovo capitolo, Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è distribuito da Lionsgate per una produzione Color Force / Lionsgate, con la regia di Francis Lawrence, nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Julianne Moore, Michelle Forbes, Natalie Dormer, Stef Dawson, Evan Ross, Gwendoline Christie, Patina Miller, Wes Chatham, Elden Henson e Robert Knepper. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: