Star

Girl Meets World: incontra Rowan Blanchard e Sabrina Carpenter!

Girl Meets World

Girl Meets World è la nuova Disney Channel Original Series che debutterà domenica 9 novembre su Disney Channel, appunto! Scopri la trama, i protagonisti e alcune curiosità che ti sveleranno alcuni degli attori in persona: Rowan Blanchard, Sabrina Carpenter e Peyton Mayers! Scopri che cosa hanno raccontato le due ragazze a proposito della serie, dei provini, dei loro personaggi e del loro senso della moda e dello stile! 8)

Dal 9 novembre, tutte le domeniche alle ore 19:50, l’appuntamento è su Disney Channel con la nuova divertente serie Girl Meets World, sequel del successo anni ’90 “Crescere, che fatica!”, ambientata a New York.
La sit com racconta le avventure di Riley Matthews, la figlia di Cory e Topanga Matthews, che ora sono cresciuti, e della sua migliore amica Maya Hart. Le due, che si sono appena iscritte alle scuole medie, sognano di trascorrere un anno scolastico spensierato ma dovranno fare i conti con il papà di Riley che è il loro nuovo insegnante di storia e la mamma di Riley che invece gestisce il doposcuola dei ragazzi.

Sono le stesse protagoniste Rowan Blanchard e Sabrina Carpenter a rivelare perchè ti innamorerai delle avventure di Girl Meets World!
Rowan spiega “Penso che Girl Meets World sia davvero speciale perché è un vero e proprio spettacolo. E’ divertente, è pieno di cuore e penso che ogni episodio insegni al pubblico una lezione di vita, che è grandioso. Le battute sono le più divertenti che abbia mai letto in vita mia!” Sabrina racconta che cosa potrai trovare nella serie I nostri personaggi vanno alla scuola media, dove hanno a che fare con la vita reale di tutti i giorni. Ci innamoriamo, abbiamo le lezioni, abbiamo i compiti, ma abbiamo anche alcune avventure pazzesche! :wink:
La serie parla dei diversi problemi che si affrontano nell’adolescenza, come riferisce Sabrina “C’è qualcosa per tutti in Girl Meets World. Molte delle storie sono le stesse che tutte le ragazze e i ragazzi della nostra età vivono nella loro adolescenza. Possiamo vedere i genitori del personaggio di Rowan, così come il suo fratellino di sei anni, ognuno di loro ha la propria storia.”
A proposito dei loro personaggi, Rowan racconta “Il mio personaggio si chiama Riley, è molto eccentrica e imbarazzante, ma allo stesso tempo è dolce. Riley è molto leale, e mi piace molto questo di lei. Lei è un po ‘come me, che la rende molto facile e divertente da interpretare.” Mentre Sabrina rivela “Mi piace molto Maya, che è il nome del mio personaggio nello show. Non trovo difficile interpretarla perché siamo molto simili. Maya è molto sarcastica, molto arguta ed è molto alla moda. Riley è grande amica di Maya, per questo lei è una ragazza molto fortunata.”

:arrow: clicca sulla pagina 2 per leggere il resto dell’intervista e guardare le prime immagini ufficiali di Girl Meets World! Continua a seguirci, in giornata arriverà anche l’intervista a Peyton Mayers!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: