Star

One Direction: dopo FOUR, quattro nuovi album fino al 2018?

One Direction WWAT Milano WMYB

I One Direction potrebbero pubblicare altri quattro album dopo FOUR, che è atteso per il prossimo 17 novembre. Hai capito bene, Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik potrebbero restare insieme fino al 2018, o almeno questa sembra essere l’intenzione di zio Simon Cowell e della SYCO, la casa discografica dei boys… :D

Le ultime notizie relative al genere di contratto che i 1D avevano firmato con la casa discografica risalgono a diversi mesi fa, quando è stato rivelato che la band sarebbe stata impegnata fino al 2016 per altri due album, a cui si sarebbe aggiunto anche un album Greatest Hits.
In questi giorni, invece, sono circolate alcune voci attorno ad una possibile estensione del contratto che vede i boys legati alla SYCO, casa discografica di proprietà di Simon Cowell, appunto.
Secondo quanto riportato al tabloid britannico Daily Star da una fonte anonima interna all’etichetta, i 1D potrebbero firmare un nuovo contratto che li porterebbe a pubblicare altri due album in più oltre ai due già previsti dopo FOUR, restando insieme fino al 2017-2018. 8)
Questo quanto dichiarato dalla fonte “I One Direction sono un grande business, Simon e soci sono fermamente convinti di voler far funzionare questa ‘macchina per soldi’ il più a lungo possibile.” Sempre secondo la stessa fonte, i boys guadagnerebbero una discreta cifra dal nuovo contratto “2.5 milioni di sterline potrebbero convincerli a firmare, al netto della distribuzione degli utili provenienti dalle royalties, i diritti d’autore e le pubblicità.” E non è finita qui, perchè “I contratti per i concerti resterebbero separati”, e questi assicurerebbero ai boys altre entrate.

Questa è solo una voce di corridoio e ovviamente si tratta di ipotesi, infatti nulla è ancora certo, come sottolinea la fonte Le negoziazioni sono già nelle fasi iniziali e sono trattate con la massima riservatezza.
Nel frattempo, non possiamo fare altro che aspettare la pubblicazione di FOUR e sperare di ascoltare i 1D ancora per tanto tempo! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • directionermimm99

    bello ma…lo hanno detto son solo una macchina per fare i miliardi. che mondo di merda!

  • Smilele

    Sinceramente…spero che resteranno insieme ancora per un bel po di tempo :D , ma quando ho letto: “Simon e soci sono fermamente convinti di voler far funzionare questa ‘macchina per soldi’” ci sono restata veramente male,e a questo punto, sono d’accordo con directionermimm99, questo mondo sta cadendo veramente in basso…

  • directioner

    spero che i one direction restino insieme per moooltoo tempo e appena ho letto il titolo fino al 2018 sono rimasta proprio felice,ma quando ho letto macchina per soldi ,sono rimasta davvero delusa.soprattutto da Simon Cowell che mi sembrava uno più serio…

  • onediretin

    Sono pienamente d’accordo con directionermimm99 e soprattutto con smilele, anche io spero che gli one direction restino a lungo sul campo della musica e anche io come lei mi sono davvero demoralizzata quando ho letto la stessa frase che ha scritto smilele, davvero incredula a questo paragone che è stato fatto riguardo agli One Direction! Speriamo che gli 1D restino fino al 2018, ma io spero anche più avanti del 2018, speriamo!!♥

  • Zayn marry me!

    “Si scioglieranno appena scadrà il contratto” dicevano.

  • Directioner11

    Io sono super felice …ma anch’io sono d’accordo con le ragazze di prima ,ma Simon e soci dovrebbero prenderli perché gli piacciono non come macchina per fare soldi

    Questo mondo pensa sempre di più ai soldi che a la gente …..

    Però sono contenta perché 1D sono la mia vita è non potrei perderli……

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: