Star

Selena Gomez: presto nuova musica e nuovi film (e auguri a Kendall Jenner)

Selena Gomez Instagram studio registrazione

Selena Gomez ha annunciato ai suoi milioni di fan che molto presto pubblicherà nuova musica e reciterà in nuovi film! La star americana è finalmente pronta a condividere i nuovi progetti a cui ha lavorato nel corso dell’ultimo anno e nel frattempo riesce a dedicarsi anche alle serate con le amiche, guarda il video in cui canta “Happy Birthday” a Kendall Jenner insieme a Cara Delevingne!

Era lo scorso mese di marzo quando Selena ha pubblicato una bellissima foto su Instagram intitolata “Progetto segreto”, in cui la star indossava un abito mooolto sexy e sembrava essere sul set di un servizio fotografico. A inizio ottobre, Sel ha anche annunciato che molto presto avrebbe rivelato questo progetto segreto e infine ieri è tornata alla carica su Instagram con una foto scattata in studio di registrazione e un messaggio che ha mandato in delirio milioni di Selenators. 8)
A quanto pare, siamo molto vicini all’ascoltare la nuova musica di Selena, che ha scritto “As I have a last listen, I thought a lot about my year. I thought a lot about my voice. And after a year of holding on. I think it’s time to start sharing. #November” cioè Mentre mi dedico ad un ultimo ascolto, ho pensato molto al mio anno. Ho pensato molto alla mia voce. E dopo un anno di attesa, penso che sia ora di iniziare a condividere. #Novembre.
Il messaggio non potrebbe essere più chiaro, in questo mese potremo finalmente ascoltare nuova musica da parte di Selena! :D

E non è finita qui. Una Selenator ha scritto un paio di messaggi su Instagram ad Aleen Keshishian, la manager di Selena, chiedendole qualche anticipazione sui suoi prossimi progetti cinematografici e la possibilità che intraprenda un nuovo tour. Aleen ha risposto che molto presto arriveranno notizie sui prossimi film di Selena, mentre al momento non ci sono progetti per un nuovo tour, anche se spera di poterlo pianificare per entro i prossimi due anni. :wink:

In attesa di rivelare tutte queste interessanti ed emozionanti news sulla sua carriera, Selena ha dedicato una serata alle amiche e ieri sera ha cantato “Happy Birthday” a Kendall Jenner insieme a Cara Delevingne! :arrow: Clicca sulla pagina 2 e guarda il video!

Foto: Selena Gomez Instagram

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: