Star

Girl Meets World dal 9 novembre: scopri chi è Peyton Meyer!

COREY FOGELMANIS, SABRINA CARPENTER, DANIELLE FISHEL, ROWAN BLANCHARD, BEN SAVAGE, AUGUST MATURO, PEYTON MEYER

Girl Meets World è la nuova serie televisiva che debutterà domenica 9 novembre su Disney Channel. Dopo aver conosciuto le due protagoniste Rowan Blanchard e Sabrina Carpenter insieme ai loro personaggi nell’articolo di ieri, oggi potrai scoprire qualcosa di più a proposito del giovane Peyton Meyer e di Lucas Friar, il suo personaggio!

Dal 9 novembre, tutte le domeniche alle ore 19:50, l’appuntamento è su Disney Channel con la nuova divertente serie Girl Meets World, sequel del successo anni ’90 “Crescere, che fatica!”, ambientata a New York.
La sit com racconta le avventure di Riley Matthews, la figlia di Cory e Topanga Matthews, che ora sono cresciuti, e della sua migliore amica Maya Hart. Le due, che si sono appena iscritte alle scuole medie, sognano di trascorrere un anno scolastico spensierato ma dovranno fare i conti con il papà di Riley che è il loro nuovo insegnante di storia e la mamma di Riley che invece gestisce il doposcuola dei ragazzi.
Lucas Friar (interpretato da Peyton Meyer) è uno degli amici di Riley, di cui lei è perdutamente innamorata.

Questo il riassunto della serie secondo Peyton “Girl Meets World è uno spettacolo davvero divertente che segue le avventure di una ragazza di 12 anni di nome Riley Matthews. Parla di Riley che cresce nel mondo affrontando i problemi e le lotte della vita.
Non solo la serie è molto divertente, ma anche il cast era di buonumore sul set “Lavorare sul set di Girl Meets World è un sacco divertente! Siamo come una grande famiglia, quindi è un ambiente davvero cool. E’ davvero il massimo.” E a quanto pare bisogna guardarsi dagli scherzi “C’è sempre qualche scherzo in corso, in particolare da una persona: il tipo del catering di ristorazione. Ama fare scherzi alle persone. E’ divertente! Ha fatto diversi scherzi, ma il più divertente è quello del finto serpente. Lui lo muove in modo che appaia come un vero serpente e tutti abbiamo paura perché sembra reale. È orribile!” :?
E a proposito di divertimento sul set, Peyton avrà mai fatto qualche buffa papera? “La mia papera più grande è accaduta un paio di settimane fa. Avrei dovuto dire ‘1961’ contemporaneamente agli altri due membri del cast, ma invece ho detto ‘1931’. Mi sono detto ‘Oh, sono indietro di 30 anni – ma va bene!'” La cosa sembra comunque piaciuta al pubblico presente in studio “Esatto! Tutti ridevano di me, così sono diventato completamente rosso, ho chiesto scusa e ho detto ‘Mi dispiace…non volevo farlo. Cominciamo di nuovo.'” :lol:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per leggere il resto dell’intervista a Peyton Mayer, in cui parla d’amore, romanticismo, primi appuntamenti e notorietà!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • Sabrina Davoli

    Dal primo momento che ho visto PEYTON ho detto è carino lo amo.
    NO l’amore non è solo quanto sei carino l’amore è il sentimento che provi per qualcuno.
    PEYTON è SPECIALE è ROMANTICO è persino CARINO.
    ~~~~~~BY SABRINA DAVOLI~~~~~~
    IO AMO PEYTON CON TUTTO IL MIO CUORE .
    CIAOOOOOO PEYTON TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
    TI HO FATTO LE FOTO DALLA TV E HO FATTO I POSTER LI HO APPESI IN TUTTA LA MIA CAMERA .
    UNA DOMANDA MA TU E ROWAN STATE INSIEME O SIETE SOLO AMICI???

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: