Star

Justin Bieber Collector’s Edition: il nuovo profumo dopo The Key

Justin Bieber Venice Beach

Justin Bieber non avrà ancora pubblicato nuova musica, ma nel frattempo è stato lanciato sul mercato il suo nuovo profumo: Justin Bieber Collector’s Edition. :D Dopo Someday, Girlfriend e The Key, arriva quindi la nuova fragranza firmata dal cantante canadese, che inebrierà le giornate delle Beliebers e le farà sentire ancora più vicine al proprio idolo…

Questa la presentazione del nuovo profumo della star “Per la prima volta, Justin Bieber presenta un’edizione da collezione della fragranza dedicata ai fan che sono stati la sua più grande ispirazione fin dal primo giorno. E’ la fragranza di Justin più personale, perchè i fan possano sentire la connessione come mai accaduto prima d’ora… Scintillante e lucente con un’esplosione di frutti che fanno venire l’acquolina, la nuova fragranza di Justin Bieber ti rapirà all’istante con la sua ispirazione. Il cuore rivela un intenso bouquet floreale, mentre il cremoso fondo dai toni secchi crea dipendenza con odori di sensuale muschio e calda ambra, che faranno in modo di farti pensare a Justin per sempre.” :D

Nonostante il design della bottiglia sia molto simile a quello già visto in The Key, la Collector’s Edition presenta una serie di variazioni. Mentre il tappo resta uguale, il contenitore è semitrasparente ma la placca dorata non è più squadrata, infatti il bordo inferiore appare quasi fondersi con la bottiglia. Inoltre, come era già capitato per gli altri profumi, anche il packaging della Collector’s Edition racchiude un ciondolo da staccare e indossare. Questa volta si tratta di un piccolo disco d’oro su cui è inciso un messaggio personale di Justin dedicato ai fan “You’re all that matters to me — JB” cioè “Voi siete tutto ciò che conta per me – JB”, le parole del singolo All That Matters, tratto dall’album Journals.
Questo quanto dichiarato da Justin a proposito della nuova fragranza La Collector’s Edition è pensata per far sentire bene le mie fan. Racchiude un’incredibile energia. E quando una donna si sente bene, è bellissima. 8)

Come tutte le altre fragranze di Justin, anche Justin Bieber Collector’s Edition è prodotta e commercializzata da Elizabeth Arden. Nello specifico, la nuova fragranza è composta da bergamotto, pera succosa e frutto della passione, caprifoglio, fresia, valeriana, ambra dorata, muschio bianco, sandalo e nettare d’albicocca. Purtroppo, al momento Justin Bieber Collector’s Edition non è disponibile in Italia, a speriamo che arrivi presto anche da noi! :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le immagini di Justin Bieber Collector’s Edition!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: