Star

Lorde: la cover inedita dei Kings of Leon dimostra che a 12 anni era già una star

lorde-12-anni-cover

Lorde era una grande sin da piccola! :D La star neozelandese che a soli 17 anni, con il singolo Royals, ha stregato il mondo grazie ad una voce profonda e potente e ad un carisma inconfondibile, oggi ti lascerà ancora una volta a bocca aperta grazie ad un’inedita traccia audio che è stata registrata quando aveva solo 12 anni. Nella registrazione puoi ascoltare Lorde mentre esegue una meravigliosa cover del brano “Use Somebody” dei King Of Leon: una performance in cui già si possono riconoscere il talento, il carattere e tutte le caratteristiche vocali distintive della star che verrà! 8)

La registrazione di “Use Somebody” fatta da Lorde risale al 2009 e proviene dagli archivi storici di una radio di Auckland. Il pezzo è stato pubblicato il 3 novembre dal blog Consequence of Sound (che ha il merito di averlo ripescato tra le tante registrazioni in archivio) ma è già diventato un simbolo per gli appassionati di musica di tutto il mondo che rispettano la cantante sia per il suo innegabile talento, sia per la capacità di essere un’artista “matura”, già stilisticamente formata nonostante la giovane età. In effetti, basta ascoltare questa cover per capire che – anche a 12 anni – Lorde era già una cantante eccezionale, capace di far brillare e rendere unico ogni pezzo plasmandolo grazie alla sua anima bella e profonda. E questa è una cosa che sanno fare solo le grandi star! :wink:

Se ti piace Lorde, ne approfittiamo per ricordarti che presto potrai ascoltarla anche al cinema nella colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che approderà al cinema in Italia dal 20 novembre 2014.

:arrow: Clicca su pagina 2 per ascoltare la registrazione di Lorde a 12 anni!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: