Star

Moreno: Just Dance Live Exhibition (nel game anche Ariana Grande e 5SOS)

Just Dance 2015

Domani Moreno trasformerà Piazza Duomo a Milano in una grande pista da ballo con Just Dance Live Exhibition, l’attesissimo evento per il lancio di Just Dance 2015, il sesto gioco della serie Just Dance, sviluppato dalla Ubisoft Milano e la Ubisoft Parigi, pubblicato dalla Ubisoft, in cui compaiono anche brani di Ariana Grande e 5 Seconds Of Summer!

Domani, giovedì 6 novembre alle ore 15:30 Moreno si esibirà dalla terrazza del Mondadori Megastore di Milano con un live dedicato ai fan del videogioco di ballo più famoso al mondo. Si tratta della prima Just Dance 2015 Live Exhibition, nata per celebrare Just Dance 2015, il sesto capitolo della serie del videogioco di ballo 2.0 di Ubisoft più venduto al mondo.
L’artista genovese, diventato protagonista della scena hip hop italiana grazie alla partecipazione alla dodicesima edizione del talent show televisivo “Amici di Maria De Filippi”, farà scatenare i suoi fan e i “just dancers” che accorreranno da tutta Italia cantando alcuni dei suoi più grandi successi e un inedito freestyle dedicato a Just Dance 2015.
Il live inizierà intorno alle 15:30 e dopo le note, il ritmo e gli scatenati passi di danza che animeranno il pomeriggio del cuore di Milano, Moreno incontrerà i fan all’interno del Mondadori Megastore di Piazza Duomo, dove sarà possibile farsi autografare dall’artista una copia del nuovissimo Just Dance 2015 e la propria maglietta personalizzata. :wink:

Just Dance 2015 è il sesto gioco della serie Just Dance, annunciato ufficialmente all’Electronic Entertainment Expo 2014 nel mese di giugno, è uscito il 23 ottobre in Europa per le piattaforme Wii, Wii U, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One.
La nuova edizione contiene tantissimi nuovi brani che hanno raggiunto la vetta delle classifiche mondiali negli ultimi mesi e alcune hit intramontabili, tra questi ti segnaliamo Problem di Ariana Grande con Iggy Azalea e Big Sean, She Looks So Perfect dei 5 Seconds of Summer, 4×4 di Miley Cyrus, Best Song Ever dei One Direction, Happy di Pharrell Williams e tanti altri brani tutti da ballare, da soli o in compagnia! :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire tutti i brani che potrai trovare in Just Dance 2015!

Foto: Ubisoft

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: