Star

Violetta e Ballando con le Stelle: dopo Diego altri ospiti?

Diego Dominguez Violetta giacca

Diego Dominguez sarà ospite di Ballando con le Stelle il prossimo sabato 8 novembre, ma potrebbe non essere l’ultimo attore di Violetta a partecipare alla trasmissione di RaiUno. :D E’ stata la stessa conduttrice del programma, Milly Carlucci, a rivelare che la produzione sta facendo il massimo per chiamare anche altri esponenti del cast di Violetta. Nel frattempo, invia le tue domande a Diego!

Dopo il debutto trionfale con Martina Stoessel lo scorso 4 ottobre, la storia d’amore tra RaiUno, la conduttrice Milly Carlucci e i V-Lovers proseguirà il prossimo sabato 8 novembre con la partecipazione di Diego Dominguez, annunciata lo scorso venerdì 31 ottobre dal profilo Twitter del programma, che ha scritto Preparatevi!!! È in arrivo @diegomcea a #BallandoConLeStelle… #Rai1. Anche Diego ha invitato i suoi fan a seguirlo in questa nuova esperienza “El próximo sábado 8 de noviembre estaré en @Ballando_Rai. Nos vemos ahí? besoooo!!!!”, cioè Il prossimo sabato 8 novembre sarò a Ballando con le Stelle. Ci vediamo lì? Bacio! :wink:

Vista la massiccia richiesta di invitare le star di Violetta da parte dei fan, sembra proprio che Milly Carlucci, insieme alla produzione di Ballando con le Stelle e RaiUno, siano intenzionati a proseguire questa unione artistica che è piaciuta tanto ai V-Lovers.
E’ stata la stessa Milly, con la sua proverbiale disponibilità e gentilezza, a parlarne questa mattina su Twitter Grazie per i bei messaggi. Felice di ospitare Diego Dominguez e non finisce qui…#BallandoConLeStelle poi ha aggiunto “Ancora una settimana di grande lavoro con la splendida squadra della Rai e della Ballandi. Grande gruppo a #BallandoConLeStelle” e ancora Stiamo lavorando per voi… i ragazzi hanno tanti impegni, però faremo il massimo. Intanto sabato godiamoci Diego a #BallandoConLeStelle, chiaramente riferendosi agli attori del cast di Violetta. :D

In attesa di vedere Diego mostrare il suo grandioso talento a Ballando con le Stelle sabato 8 novembre in diretta su RaiUno a partire dalle 21:15, nel frattempo scopri come inviare alla redazione del programma le domande che vorresti fare all’attore di Violetta!

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • Giada v- lover 99

    Erica , ma per inviare le domande alla redazione del programma bisogna avere ed usare Twitter , vero ??? Non c’è un altro modo per inviarle ????
    W ballando con le stelle sarebbe un sogno se venisse anche Jorge !!!!

  • Giuly

    Ciao Erica! Inanzitutto ti voglio ringraziare perchè ci dici sempre tantissime informazioni! Senza te non avrei mai saputo che Tini partecipava alla Partita per la pace e a ballando con le stelle… Non avrei mai saputo del nuovo concerto. Non avrei mai saputo tutto su Ariana Grande. MI fermo qua perchè le cose da elencare sono tantissime!
    ora ti volevo chiede un favore: so che sarai super indaffarata per scrivere sempre tutti questi articoli, ma ti volevo chiedere se potresti aprire una pagina sugli attori umbri Laura Chiatti e Marco Bocci. So che sono amati da poco ma loro sono i miei IDOLI! Basterebbe una pagina con poche informazioni a settimana (Tipo quella di Lodovica Comello dove ce ne sono poche, le essenziali). Mi faresti davvero felice.
    In attesa della tua risposta, ti mando un enorme bacio!
    Giulia :D

    • Erica

      Cara Giuly,
      sei davvero gentilissima! <3
      Purtroppo l momento non credo che riuscirò a seguire Laura Chiatti e Marco Bocci (che sono famosissimi in Italia!), ma spero di poterlo fare in futuro. Intanto ti ringrazio per la segnalazione! ;)

  • Giuly

    amati *da pochi
    scusa :oops:

  • Roby

    Ciao Erika ,
    Ma non viene lodovica a ballando con le stelle

  • Giada v-lover 99

    Ok , grazie milleeeeeee :wink:

  • SirenadiviolettA

    Si può pubblicare anche sulla pagina ufficiale di ballando con le stelle di facebook usando sempre l’hastag #chiediadiego :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: