Star

Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate: il trailer è incandescente

Lo-Hobbit-La-battaglia-delle-cinque-armat-copertina

Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate (The Hobbit: The Battle of Five Armies), che arriverà al cinema in Italia e in America il 17 dicembre 2014, ha regalato un buonissimo risveglio a tutti i fan di Bilbo Baggins (Martin Freeman), Gandalf il mago (Ian McKellen), Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage), degli elfi combattenti Legolas (Orlando Bloom) e Tauriel (Evangeline Lilly) e di tutti gli abitanti del meraviglioso mondo nato dall’immaginazione di J.R.R. Tolkien. :D  Questa mattina infatti è stato rilasciato il trailer che precede l’uscita dell’ultimo capitolo della trilogia The Hobbit, che rappresenta il prequel della famosissima e amata saga de Il signore degli anelli.

Nel trailer che ti mostriamo anche qui su bambini.eu puoi vedere che l’atmosfera, sotto la Montagna solitaria, si farà incandescente: infatti Bilbo Baggins e i tredici nani guidati da Thorin Scudodiquercia dovranno vedersela con l’ira focosa del drago Smaug  :? , che è pronto a incenerire il villaggio di Pontelagolungo per vendicarsi del loro tentativo di riconquistare Erebor, il Regno perduto dei nani. Mentre Bilbo cercherà con ogni mezzo di far ragionare Thorin, accecato dall’avidità, pericoli anche maggiori minacceranno la pace e l’incolumità di tutti gli esseri che abitano le Terre di Mezzo: dopo aver imprigionato il Mago Gandalf nelle celle segrete di Dol Guldur, infatti, Sauron sta preparando un esercito di orchi per un attacco furtivo ai tesori racchiusi nella Montagna Solitaria. Come lui, anche gli Elfi Silvani di Bosco Atro, guidati da Re Thranduil, e gli Uomini del lago si stanno preparando a combattere per ottenere una parte del tesoro di Erebor. :(
Le razze di Nani, Elfi e Uomini dovranno scegliere se perseguire i propri egoistici obiettivi di ricchezza oppure se unirsi per evitare di essere distrutte. Bilbo si dovrà lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nell’epica Battaglia delle 5 armate! :wink:

Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate (The Hobbit: The Battle of Five Armies) è un film fantasy del 2014 diretto da Peter Jackson e scritto da Jackson, Fran Walsh, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La pellicola è stata prodotta da Metro-Goldwyn-Mayer, New Line Cinema, Wingnut Films e verrà distribuita dalla Warner Bros. Pictures in 2D, 3D, HFR 3D e IMAX 3D.

Sei pronto a vivere qualche minuto di vera emozione? Vai a pagina 2 e gustati gli epici trailer de Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate (poi vai a pagina 3 per scoprire tutti i poster del film! :wink: ).

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere l’ultimo trailer de Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: