Star

One Direction e X Factor: Niall Horan è fan di Andrea Faustini

Niall Horan chitarra studio

Niall Horan dei One Direction è un fan di Andrea Faustini, il concorrente italiano che sta gareggiando a X Factor UK e che ha raccolto milioni di visualizzazioni su YouTube! Il cantante irlandese ha rivelato la sua preferenza nel corso di una recente intervista rilasciata insieme a Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik per il lancio di FOUR. Guarda il video!

Lo scorso 29 ottobre i boys hanno rilasciato tantissime interviste in vista del lancio di FOUR, quarto album della band dopo Up All Night, Take Me Home e Midnight Memories.
Oggi ti mostriamo l’intervista condotta dalla simpaticissima giornalista britannica Alison Hammond della trasmissione This Morning. La reporter televisiva aveva già incontrato i 1D un paio d’anni fa e decide di iniziare la sua intervista facendo un paragone col passato “Ragazzi, vi ho intervistati due anni fa e mi siete mancati tantissimo! Però, rispetto a due anni fa noto alcune differenze, in particolare vedo più tatuaggi!” Ma Louis ci tiene a precisare “Niall sa ballare!” riferendosi alla performance del compagno nel video Steal My Girl e al fatto che la giornalista ha fatto parte del cast di Ballando con le Stelle.

Alison passa quindi alle domande sull’album e chiede “Perché l’avete chiamato FOUR?” e nonostante la prima risposta sia la più ovvia “Perchè è il nostro quarto disco”, la donna va avanti imperterrita con la stessa domanda, così Harry ci pensa seriamente “In effetti potevamo chiamarlo cinque, non era male come idea” e Louis aggiunge “Tutto sommato poteva starci…”, quindi Liam lo prende come impegno “Forse il prossimo!”
Scherzi a parte, poco dopo Liam spiega “Per questo album abbiamo scritto più insieme, è più personale, l’abbiamo disegnato da situazioni di vita”, ma per quanto Liam sia serio, tutti gli altri si fanno delle grasse risate.
L’intervistatrice passa quindi a parlare del video Steal My Girl con Danny DeVito, poi chiede ai boys di fare un pronostico sul vincitore della nuova stagione di X Factor UK, così, mentre Louis Lauren Platt, Niall rivela di essere fan di Andrea Faustini.
Non sai chi è Andrea Faustini? :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare l’intervista dei 1D e scoprire di più su Andrea Faustini!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: