Star

5 Seconds Of Summer: Good Girls (in mutande) da Ellen DeGeneres

5 Seconds Of Summer Ellen DeGeneres

I 5 Seconds Of Summer si sono esibiti oggi allo show di Ellen DeGeneres con il nuovo singolo Good Girls, ma nello studio della trasmissione americana è accaduto qualcosa di ancor più divertente: Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin si sono mostrati in mutande per cinque secondi, ma tanto è bastato per creare il delirio tra le fan!

La band australiana si trova negli Stati Uniti dove oggi è stata ospite del programma televisivo condotto dalla mitica Ellen DeGeneres, la quale ha regalato ben due occasioni indimenticabili a tutte le fan accorse per incontrare i boys.
Dapprima Ellen ha presentato i 5SOS, che si sono esibiti dal vivo nel nuovo singolo Good Girls, tratto dal loro album di debutto omonimo. Dopo l’esibizione, la band si è seduta nell’ormai celebre salotto di Ellen per una chiacchierata, ma la presentatrice ha calato il secondo asso che nascondeva nella manica “Io adoro realizzare i sogni delle persone, quindi prima dello show ho dato ad alcune fan la possibilità di incontrare i 5 Seconds Of Summer. Il problema è che non avevamo molto tempo, quindi ho dato loro solo cinque secondi. Ecco a voi i cinque secondi coi 5 Seconds Of Summer!” :lol:
Viene quindi trasmessa una clip che mostra come si è svolto il più bizzarro e assurdo tra tutti i Meet and Greet. Le ragazze vengono accompagnate davanti ad una doppia porta scorrevole, ma viene chiesto loro di non oltrepassare una linea posta sul pavimento ad una certa distanza dal punto in cui comparirà la band.
Ellen fischia, improvvisamente le porte si aprono e compaiono Ashton, Luke, Calum e Michael per cinque secondi, poi si richiudono e vengono fatte avanzare altre fan. Tra chi perde cinque secondi a piangere, chi li impiega a urlare e chi sfrutta con intelligenza l’occasione per consegnare un bigliettino, una coppia di fan resta letteralmente senza parole quando la porta si apre per rivelare i 5SOS in mutande! Tra il delirio delle altre ragazze presenti in studio e le risate di Ellen, puoi vedere i boys che fanno finta di essere stati sorpresi a cambiarsi in un camerino qualsiasi… :mrgreen:

E tu, cosa avresti fatto in un’occasione del genere per non sprecare i tuoi cinque secondi con Ashton, Luke, Calum e Michael? Raccontacelo nei commenti! :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare i video dei 5 Seconds Of Summer da Ellen DeGeneres!

Foto: Ashton Irwin Twitter

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: