I One Direction hanno fatto un nuovo regalo ai loro milioni di fan e hanno rilasciato il brano Ready To Run per tutti quelli che avevano già preordinato l’album FOUR, la cui pubblicazione è prevista per il 17 novembre. A soli dieci giorni dal grande evento, finalmente puoi ascoltare una nuova canzone di Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne, Niall Horan e Zayn Malik.
Ready To Run è la nuova sorpresa che i boys hanno dedicato a chi aveva già preordinato l’album FOUR, dal quale abbiamo già potuto ascoltare il singolo di lancio Steal My Girl e l’altro brano in “regalo”, Fireproof.
La canzone Ready To Run è frutto della premiata ditta Tomlinson & Payne , i due membri della band più attivi per quanto riguarda la scrittura dei brani. Per quanto riguarda la veste musicale, Ready To Run è un mid-tempo pop con chiare influenze folk e country, la chitarra è prevalente e l’architettura del brano ricorda da vicino Story Of My Life.
I fan sono in delirio da ore e su Twitter si può riscontrare il passaggio dell’uragano Ready To Run, ma questo non è che l’inizio di tutto ciò che accadrà nei prossimi dieci giorni. Infatti, i 1D hanno annunciato che chiunque abbia preordinato FOUR potrà ascoltare ben cinque canzoni inedite prima della data di pubblicazione ufficiale.
Una curiosità sulla nuova canzone dei 1D? Ready To Run è proprio la canzone sconosciuta che Niall Horan ha suonato al concerto del Where We Are Tour che si è tenuto il 12 settembre al Rose Bowl di Pasadena! A pagina 2 ti mostriamo il video in cui davanti a tutti i fan, presi in contropiede, Niall dice “You don’t know that song!” cioè “Voi non conoscete questa canzone!” e scoppia in una delle sue contagiose risate…
Clicca sulla pagina 2 per ascoltare Ready To Run dei One Direction!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento