Star

Selena Gomez piange per Justin Bieber in The Heart Wants What It Wants

selena-gomez-crying-The-Heart-Wants-What-It-Wants-video

Selena Gomez rischia di creare un effetto pianto a catena di proporzioni globali con il video del nuovo singolo “The Heart Wants What It Wants” :cry: che è stato rilasciato ieri sera sul canale VEVO, dove ha già ottenuto oltre 4,5 milioni di visualizzazioni. Nel video la star appare bellissima e addolorata, ma forte, mentre racconta la fine del suo grande amore... e tutti noi possiamo facilmente immaginare a chi si stia riferendo! :roll:

Il videoclip è stato scritto da Sel in prima persona insieme a Antonina Armato, David Jost e Tim James, è stato girato in bianco e nero per essere ancora più emozionante, mentre pare che l’ambientazione sia Los Angeles. Ma quello che colpisce di più, e ti basteranno anche solo i primi secondi per accorgertene, è il viso rigato di lacrime della cantante, che piange per un amore che non sa renderla felice (che forse non riuscirà mai a farlo) ma a cui lei non può ancora a rinunciare. E il titolo “The Heart Wants What It Wants” ci fa pensare tanto alla famosa frase del filosofo francese Blaise Pascal, che scrisse “Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce.”  :oops:

La storia d’amore tra Selena Gomez e Justin Bieber, dopo molti tira e molla e dopo un riavvicinamento che ha fatto sognare i fan della coppia per diversi mesi, ha trovato la definitiva (al momento) rottura a fine estate, dopo che Justin è stato paparazzato in compagnia di due ex-fiamme, Kendall Jenner e Ashley Moore.  Negli ultimi giorni Selena aveva preannunciato l’uscita del nuovo singolo scrivendo “As I have a last listen, I thought a lot about my year. I thought a lot about my voice. And after a year of holding on. I think it’s time to start sharing. #November” cioè “Mentre mi dedico ad un ultimo ascolto, ho pensato molto al mio anno. Ho pensato molto alla mia voce. E dopo un anno di attesa, penso che sia ora di iniziare a condividere. #Novembre“. :-)

“Heart Wants What It Wants” è stato prodotto da Rock Mafia e anticipa l’uscita del primo greatest hits di Selena Gomez, che sarà intitolato “For you”e sarà pubblicato il prossimo 24 novembre su etichetta Hollywood Records. La raccolta conterrà anche altri due brani inediti: “Do It” e una versione spagnola di “More“, e nuovi arrangiamenti dei brani “My Dilemma” e “Forget Forever”.

:arrow: Vai a pagina 2 per scoprire il video e il testo di “The Heart Wants What It Wants” di Selena Gomez

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • Valeseltayaridemi

    Oddio!!!♥♥♥Sel è tornata di nuovo a dedicarsi alla musica e il risultato è come sempre perfetto.Questa canzone è piena di significato,il video è bellissimo e mi ha fatta commuovere.Ti adoro Selena sei il mio idoloooo!!!#selenator4ever♥♥♥

  • fedeselenator

    bellissimoooo

  • luki

    Siii la canzone è bellissima e non vedo l’ora che esca il CD (che bel regalo di compleanno anche se in ritardo di qualche giorno) sono contensissima!!

  • Believeinhim

    Da quando e Che hai un cuore Selena? Prima filtri con bloom poi ti cooalizi contro Justin ma non puoi dire Che ti ha fatto soffri non la sopporto! Non si puó allontare Una persona in TUTTI i modi e poi dire Che soffri ma allora sei scema scusate..Il Mio Justin merita di PIÚ

  • Believeinhim

    Ok va bene Justin l avrá fatta soffrire ma non puoi piangere dopo Che hai cercato di allontanarlo in tutti i modi non la voglio offendere perché é il vostro idolo come justin é il mio ma io la penso cosi scusate

  • lovewillremeber-

    Canzone bellissima!Sono troppo fiera di lei, la amo con tutta me stessa.Il video è uno spettacolo e ne sono rimasta davvero felice. Veramente la amo un casino, Selena si merita tutto il bene di questo mondo.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: