Star

Shawn Mendes: audio e testo di Something Big

Shawn Mendes

Shawn Mendes ha rilasciato il nuovo singolo Something Big, che dopo la hit Life of the Party anticipa l’attesissimo album di debutto del fenomeno divenuto celebre su Vine, la famosa piattaforma di condivisione di clip. Ascolta l’audio, scopri il testo completo di Something Big e raccontaci cosa ti aspetti dal primo disco di Shawn!

Già da alcuni giorni Shawn aveva annunciato l’imminente arrivo di Something Big, anticipando la notizia ai fan e dando loro appuntamento a ieri, quando Twitter è stato invaso dagli hashtag #SomethingBigAtMidnight e dopo il rilascio #SomethingBigToNumber1. 8)
A differenza del primo singolo Life of the Party, Something Big è una canzone molto più movimentata e sicuramente segue il genere pop che ha spopolato nel corso del 2014, con la stessa chitarra presente in Sing di Ed Sheeran, mentre testate americane aggiungono ottime recensioni paragonandola a Like I Love You di Justin Timberlake.
Da parte sua, in Something Big Shawn mostra diverse sfaccettature del suo talento di cantante. Il giovane canadese padroneggia il rap nelle strofe e si inserisce perfettamente nella melodia del ritornello, per poi divenire estremamente coinvolgente nel “Woah Ohh-Woah Ohh” che entra ostinatamente in testa per tormentarti in ogni momento della giornata. Insomma, una volta ascoltata, non potrai fare a meno di cantare Something Big!

E a proposito di Something Big, qualcosa di molto grande sta effettivamente accadendo nella vita di Shawn. Dopo aver partecipato al tour americano di Austin Mahone con Alex Angelo e The Vamps, è stato appena annunciato che Shawn farà parte del 1989 World Tour di Taylor Swift, che la prossima estate porterà questo ragazzo canadese negli stadi del Nord America.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire audio e testo di Something Big di Shawn Mendes!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: