Star

Into the Woods: nuovo trailer e gif-poster dei personaggi

N8wCIDM

Walt Disney Pictures ha rilasciato un nuovo trailer di Into the Woods, la pellicola che porta al cinema l’omonimo musical di Broadway di James Lapine. Si tratta di un successo che ha riletto in chiave moderna e divertente alcune delle più famose fiabe dei fratelli Grimm come Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Jack e il Fagiolo Magico e Rapunzel. Into the Woods uscirà negli Stati Uniti il 25 dicembre 2014, mentre in Italia potrai vederlo a partire dal 2 aprile 2015. Oggi però puoi già entrare nell’atmosfera magica e fatata del film guardando il nuovissimo trailer dove appaiono anche Johnny Depp, Meryl Streep, Mackenzie Mauzy e Anna Kendrick.

La pellicola fantasy seguirà la storia di un fornaio e di sua moglie (James Corden e Emily Blunt) che, colpiti dalla tremenda maledizione di una strega (Meryl Streep) che gli impedisce di avere dei figli, cercano in ogni modo di invertire le sorti della loro famiglia interferendo a loro modo nel corso di queste famose fiabe. In questo modo incroceranno Cenerentola (Anna Kendrick), Cappuccetto Rosso (Lilla Crawford) e il Lupo (Johnny Depp), Jack e il fagiolo magico (Daniel Huttlestone), Raperonzolo (MacKenzie Mauzy), causando con le loro interferenze una lunga serie di guai e situazioni comiche.

Diretto da Rob Marshall e interpretato da un cast d’attori da favola, Into the Woods conta la partecipazione del premio Oscar® Meryl Streep, Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine, Johnny Depp, Lilla Crawford, Daniel Huttlestone, Tracey Ullman, Christine Baranski, Mackenzie Mauzy e Billy Magnussen.

La scelta di affidare la regia a Rob Marshall non è casuale, infatti il regista ha già diretto diversi musical di grande successo, come Annie (che gli è valso un Emmy), Chicago e ancora Nine, ma al grande pubblico è noto per aver diretto Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare.

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere il nuovo trailer di Into The Woods!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: